25 Luglio 2012

Life Italia: gli occhiali da sole per l’estate 2012 (foto)

Spiagge, tropici e mare, tanto mare: a questo ci fanno pensare gli occhiali da sole ideati per la primavera estate 2012 da Life Italia, brand Made in Italy che oggi ci presenta alcuni modelli accattivanti e femminili. 

Si avvicinano le vacanze e di certo nella nostra valigia, pronta per partire, o nella nostra borsa mare non possono mancare gli occhiali da sole, compagni fedeli delle nostre giornate estive. Tra i tanti modelli proposti per l’estate 2012 colpiscono per la loro semplicità e per la varietà di forme gli occhiali da sole ideati per la stagione più calda da Life Italia,  brand Made in Italy nato nel 2007 con l’idea di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi sul mercato. Da allora sono state sviluppate tre linee, Life Italia & Sun, Life Titanium and Classic Optical. Anche quest’anno Life Italia ci propone la sua collezione estate 2012. Tra i modelli più carini c’è questo che vedete sotto dalla forma allungata e particolare!

 

Gli occhiali da sole 2012 di Life Italia ci ricordano spiagge lontane, profumi tropicali, sole e libertà che hanno ispirato gli occhiali per lei che sono iperfemminili, grandi e accattivanti, mentre i modelli per lui sono sportivi e colorati, perfetti per vivere intensamente l’estate. Come dicevamo prima del salto, la particolarità di questi occhiali sono le forme che sono sia squadrate, sia allungate ed avvolgenti.

 

A caratterizzare gli occhiali Life Italia sono anche i colori intensi, i bordi a contrasto, e le aste in metallo, mentre in alcuni modelli gli effetti marmorizzati rendono particolare e intensa la montatura. Non mancano anche i modelli più piccoli e tondeggianti per cui sono state selezionati tonalità originali e d’effetto. Insomma una grande varietà e scelta che non esclude anche le lenti – scure, sfumate o a specchio –  che completano e caratterizzano i tanti modelli disponibili.

 

 

 

Che ne pensate?