1 Ottobre 2012

Jimmy Choo: gli occhiali Biker per l’autunno 2012 (foto)

 

Jimmy Choo non è solo sinonimo di scarpe gioiello che ormai tutte le fashion addicted che si rispettano conoscono, ma anche di occhiali da sole particolarissimi. Questa che vi presentiamo è la nuova collezione che porta il nome di Biker 

Jimmy Choo si veste di rock e porta questo spirito anche nella Biker,  nuova collezione di occhiali da sole  realizzata per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 in collaborazione con il Safilo Group. L’occhiale che porta la firma del brand britannico molto amato da Carrie di Sex and the City  ha uno stile minimal, ma di grande effetto:

La collezione di occhiali da sole Biker di Jimmy Choo trae ispirazione dalla fantastica West Coast, con il suo oceano e le sue caratteristiche città come Los Angeles, San Francisco, San Diego, insomma è il mito della California con il suo sole e le sue spiagge a tenere banco nei nuovi occhiali che non a caso sono disponibili in tre diverse varianti di colore:  la scelta è tra il nero lucido e opaco, il color avana e il color nudo.

 

Gli occhiali da sole hanno un design abbastanza squadrato e unisex e sono impreziositi da dettagli rock come le borchiette. In una variante queste riprendono le forme delle carte da gioco (ovviamente il riferimento è ai casinò di Las Vegas) con piccoli cuoricini e con le picche, che non fanno altro che sdrammatizzare i sunglasses. La particolarità degli occhiali è anche che essi vengono riposti  all’interno di una custodia davvero fashion (la vedete prima del salto), che potrebbe fungere anche come una clutch, briosa e accattivante che possiamo portare con noi anche la sera. Certo un’idea originale che non mancherà di essere applicata! Quanto agli occhiali invece, che ne pensate?