21 Novembre 2013

Gucci Hip Bamboo: le nuove bag Gucci per l’inverno 2014 (foto)

gucci-bamboooGucci, il brand Made in Italy di grande classe, ci regala la capsule collection Hip Bamboo, caratterizzate   dalla chiusura in bambù e cordoncini intrecciati a mano… Che ne dite? Date un’occhiata dopo il salto!.

 Frida Giannini ci presenta la Gucci Hip Bamboo, una nuova linea di borse che comprende quattro diversi modelli, che sono la versione più moderna della borsa Bamboo, lanciata nel 1947 e rimasta nella storia della maison. Le nuove Hip Bamboo, che fanno parte della collezione Cruise 2014, hanno in particolare la chiusura in bambù e cordoncini intrecciati a mano che si ricollegano alla tradizione ippica e sportiva amata dal brand Made in Italy.

 bamboo-gucci

Le borse Hip Bamboo sono una shopper, due shoulder bag e una pochette, ognuna con la tipica chiusura e realizzata in materiali pregiati come il pitone o il cervo. In particolare la borsa che vedete sotto è in pelle di cervo marrone scuro con dettaglio in pelle marrone scuro, finiture in oro anticato, fodera in pelle marrone scuro, chiusura ad alamaro in bambù con bordo in pelle intrecciata e manici intrecciati a mano:

hip-bamboo-gucci-borsa

Le borse hanno colori di stagione come il nero ed il marrone, ma anche in tonalità più sprint come l’arancione ruggine.  Ispirandosi ad uno dei simboli più tradizionali della Maison, il bambù, la collezione ha uno stile decisamente casual-chic, caratteristica che fa della linea un vero must have da sfoggiare in questa stagione fredda.. Che ne pensate?

 

borse-gucci-hip-bamboo-clutch