3 Giugno 2013

Fiorucci: geometrie e righe per i look dell’estate 2013 (foto)

 

fiorucci

Accattivanti fantasie geometriche abbinate a colori pieni di suggestioni estive sono le caratteristiche delle nuove proposte Fiorucci per la primavera estate 2013 ideate sia per le più grandi ma anche per le più piccole fan del marchio storico Made in Italy!. 

Successioni di righe di colori e misure diverse caratterizzano il look “geometrico” proposto per la primavera estate 2013 da Fiorucci che per la stagione calda punta su abitini,e  top a balze abbinati alle gonne a ruota spiritose e romantiche. Mini cardigan in cotone con maniche a tre quarti la fanno da padrone per le fresche serate estive, mentre per la spiaggia ecco il bikini in lycra con push up e slip da annodare.

 

fiorucci-bikini

Più elegante lo chiffon multi righe del body top smanicato con trasparenze effetto vedo/non vedo, mentre il top in garza di cotone è reinventato con balze sovrapposte e profilature in contrasto.

 

top-fiorucci

Completano le proposte per lei il costume intero con tutta una serie di  maxi pois (si ispira agli anni 60) e e divertenti visiere con foulard da allacciare ai capelli. Invece per le bambine per la primavera estate 2013 Fiorucci ha pensato a abitini realizzati con geometrie patchwork , o più eleganti, con applicazione di sottogonne in tulle, t-shirt da marinaretto o top da abbinare alle gonne in jeans o agli short più disinvolti. Molto carino ad esempio il top in cotone con fantasia patchwork e incrocio in contrasto, da vera young lady spiritosa e frizzante:

 

fiorucci-bimba

 

 

 

Quanto alle tonalità sono il rosso, il blu e il bianco che sono i colori della stagione, qui mixati e proposti sotto l’ombrellone di un’estate più che prossima… Che ne dite?