28 Settembre 2012

Cover iPhone: le più fashion. Da Moschino a Piquadro (foto)

 

Tante le cover iPhone che sono state ideate anche dalle grandi firme in maniera originale. Fra queste Moschino ce ne propone una a forma di orsacchiotto, mentre Clichè a forma di borsa.

Presentato durante la Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano Gennarino è la cover per iPhone pensata da Moschino, sempre originale nelle sue creazioni. Disponibile in diverse versioni, orsetto rosa con fiocco verde, orsetto giallo con fiocco blu o orsetto beige con fiocco rosso, la custodia che si prende cura del telefonino della Apple è stata disegnata da JoAnn Tan e sicuramente diventerà un must have fra i fashion-addicted.

 

Clichè è invece una collezione di custodie per iPhone davvero particolare. Ispirata alle borse che hanno fatto la storia della moda, si tratta di una serie di cover in silicone dotate di una catenina per portare l’iPhone appoggiato al polso, esattamente come una pochette. La collezione comprende sei diverse cover disponibili in vari colori che garantiscono, oltre che un’allure fashion, anche un’adeguata protezione da urti o graffi e una buona funzione antiscivolo. Insomma un mix di caratteristiche che uniscono l’utilità di una cover all’elemento fashionista.

 

 

E poi anche Piquadro ha presentato le sue nuove cover per iPhone con una una nuova, coloratissima versione del suo best seller techno-chic,  la cover per iPhone, cui ha da poco aggiunto il guscio fashion   per il Samsung Galaxy SIII. Realizzate in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out, le nuove custodie sono accessori di classe, tutti realizzati in pelle saffiano che troviamo in una palette di sette colori di tendenza. Il pellame, morbido, va ad avvolgere una custodia di pvc che protegge lo smartphone:

 

 

 

 

Che ne pensate? Sono tutte cover davvero belle che si distinguono e non passano inosservate di certo!