10 Ottobre 2012

Oxo Platinum: le custodie per iPhone 5 in stile pop art (foto)

 

Custodie iPhone 5 per tutti i gusti. Il nuovo telefonino della Mela è appena uscito e fra le proposte più originali di cover ci sono quelle di Oxo Platinum che ne ha ideate delle più varie e ispirate a stili diversi. Fra le più carine c’è la custodia libro per chi usa l’iPhone per leggere o guardare video e lo vuole appoggiare in orizzontale o verticale. Questa cover è disponibile sia nel colore nero che bianco. 

Pop Art, sogno americano o linee più semplici: queste le direttrici che ispirano Oxo Platinum, brand tecnologico, nelle sue linee di cover per iPhone 5, il nuovo oggetto di culto per tutti gli “Apple-Maniac” che hanno fatto ore di fila per accaparrarsi l’ultima novità in casa Apple.  Fra le linee ci sono la Pop Art ispirata a quel genio di Andy Warhol. Coloratissima e vivacissima, ha come protagonista un bulldog francese.
La linea College Original ci propone in grigio e arancio custodie ispirate alle atmosfere liceali americane.
La linea look Usa è un omaggio al sogno americano e ha come protagonista la bandiera americana, il logo della U.S. Army e la Statua della Libertà. Le cover di queste tre linee costano tutte 16,90 euro ciascuna Per chi non amasse le stampe o i disegni Oxo Platinum propone anche cover minimal (dal prezzo anche mininal) in una linea che però se ha un design molto semplice, dall’altro osa coi colori. Si può scegliere tra 10 nuances: nera, bianca, fango, viola, rossa, arancio, rosa, verde smeraldo, fucsia e blu.  E per una protezione maggiore cè la custodia per iPhone 5 che dà una protezione integrale, caratterizzata da un’aletta protettiva del display che si ripiega all’indietro quando l’iPhone è in uso. La troviamo sia in bianco che in nero. Che ne dite?
Sicuramente sono molto utili a proteggere il telefonino..