21 Novembre 2013

Casadei: i sandali in limited edition per il Natale 2013 (foto)

casadei-natale-2013Casadei ha lanciato una bellissima edizione limitata di sandali ideati proprio per il Natale 2013. Una serie di sandali davvero chic e abbelliti da intarsi a farfalla super preziosi! Scoprite dopo il salto di cosa si tratta!. 

Il brand di calzature del lusso Casadei ha lanciato un paio esclusivo di sandali in edizione limitata per Natale 2013, un vero e proprio oggetto del desiderio per tutte le fashion addicted dal design e stile davvero iper femminile e molto sensuale. Il fashion brand Made in Italy non smentisce se stesso e dopo aver abbellito i piedi di celebrità di tutto il mondo si appresta a festeggiare il Natale in questo modo molto speciale ed esclusivo!

casadei-chic-sandal

I sandali sono realizzati in camoscio, e sono stati creati in una tonalità molto intensa di rosso che ricorda non solo il Natale ma, soprattutto, i colori della cultura berbera; la scarpa ha nel suo Dna un intreccio di listini ed è impreziosita da intarsi a farfalla. I sandali sono ulteriormente rifiniti con dettagli dorati e soprattutto da applicazioni di cristalli Swarovski.

casadei-sandalo-natale-2013

Molto preziose, ma minimal questa scarpe hanno un design davvero unico e particolare che sicuramente entrerà nel cuore di tutte le amanti della moda. A renderlo ancora più originale è il tacco a spillo rivestito in pelle scamosciata, mentre la chiusura con zip dorata sul tallone è davvero il tocco di classe!

casadei-chic-natale-2013

I sandali, disponibili dal numero 35 al 41, sono in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del brand.. La cifra è un po’ consistente, giusto per chi avesse voglia di fare una follia in tempi di crisi! Che ne dite?