19 Settembre 2012

Blumarine: raffinato urbanwear per borse e cinture (foto)

Raffinato urbanwear, in versione contemporanea e metropolitana. é questo il mood della collezione autunno inverno 2012/2013 ideata dal brand Blumarine di cui oggi vi mostriamo le borse più belle e alcuni accessori come cinture e bracciali. Originalissime, in particolare, le borse in pelo come quella fucsia che vedete sopra!
Linee sinuose con dettagli femminili : è questo quello che caratterizza le borse di Blumarine per l’autunno inverno 2012/2013 che presentano particolari molto di tendenza come  ruches e balze. Tra le forme vi segnaliamo le shopper,  e le hobo, e i bauletti per le dimensioni medie e grandi, mentre le  bowling-bag e le  pochettes sono più adatte alla sera. Come questa in pizzo che vedete sotto, molto elegante e raffinata:

I materiali sono la nappa traforata con un fantastico effetto pizzo, il più sportivo tessuto trapuntato, mongolia, il pizzo macramé, che tanto abbiamo visto nelle collezioin della primavera estate 2012, e la pelle laminata, classico autunnale, mentre trai colori predominano le tinte calde dell’autunno come l’arancio, e il rosso e poi c’è anche l’immancabile nero. A declinarli ci sono anche le nuances fluo.

Bianco, beige, argento e oro ispirano anche la parte degli accessori moda, dove prevalgono le cinture in pelle a specchio, in nappa ed in pitone arricchite da particolari fibbie gioiello e maxi strass. Decisamente un capo da sfoggiare in occasioni sia particolari che anche per tutti i giorni per dare un tocco di raffinatezza e originalità al nostro look.
Fra gli altri accessori moda non potete perdervi le bellissime collane e orecchini decorate con pendenti in metallo dorato e micro strass. I bracciali pure hanno maxi strass geometrici.  Ideali da portare con un outfit del genere:
Che ne dite? Blumarine ci conferma la sua eleganza particolarissima anche con gli accessori moda.