17 Novembre 2021

Black Friday 2021: tutte le offerte e le promozioni da non perdere su Drezzy.it

È una ricorrenza che abbiamo importato da oltreoceano. Negli Stati Uniti, infatti, questo evento dà ufficialmente il via allo shopping natalizio e alla caccia al regalo. Ma il Black Friday oramai è diventato una consuetudine anche nel nostro paese e tutti lo aspettano per concedersi qualche nuovo acquisto o per iniziare a comprare i primi doni di Natale approfittando di sconti super vantaggiosi. Il famoso “venerdì nero” quest’anno cade il 26 novembre ma per tutta la settimana del Black Friday ci sarà da sbizzarrirsi. Negozi ed e-shop si sono dati da fare e hanno già svelato, con un po’ di anticipo, quelle che saranno le offerte Black Friday assolutamente imperdibili. E, ovviamente, anche su Drezzy.it è già tutto pronto per festeggiare questa ricorrenza in grande stile! Che vogliate rinnovare il guardaroba autunnale, cominciare a pensare ai look per le feste o iniziare a mettere sotto l’albero i primi pensierini, sulla nostra piattaforma potete già trovare un’infinità di promozioni che vi consentiranno di fare shopping a prezzi favolosi. Su cosa investire approfittando del Black Friday?

Le offerte del Black Friday

Le offerte del Black Friday del mondo fashion

Per iniziare, potete optare per qualche nuovo piumino in sconto, in modo da essere pronte a ogni evenienza e non farvi prendere alla sprovvista dal freddo. Meriterebbero un po’ di spazio nel guardaroba anche maglioni in lana, capi in pelle, jeans, qualche abitino dalle stampe autunnali e tutti gli altri must di stagione. Volete fare Bingo? Date un’occhiata alla nostra selezione di gioielli in promo. Da un grande classico, come gli orecchini con le perle di Miluna, ai bijoux più preziosi, come la collana in oro bianco con diamanti di Salvini. Potete acquistare i vostri preferiti adesso, approfittando degli sconti, sfoggiarli durante le feste natalizie e sfruttarli poi anche in tutte le altre occasioni. Se per Natale pensavate di fare (o di farvi) un bel regalo, vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro ricco assortimento di orologi. In occasione del Black Friday, infatti, potete trovare i modelli di punta dei migliori brand con sconti fino al 70%. Come, ad esempio, l’orologio con l’iconico cinturino in tartan di Burberry o quello più elegante, con cinturino in acciaio, di Emporio Armani. Se, poi, volete regalarvi quella borsa vista tempo fa ma mai acquistata perché troppo costosa, provate a cercarla tra i nostri modelli. Dalla tracolla in pelle e cuoio di Pollini alla handbag color corallo di Trussardi Jeans: su Drezzy.it ci sono tantissime borse in offerta, firmate dai migliori brand in circolazione.

Le offerte del Back Friday del mondo beauty

L’arrivo del Black Friday offre su un piatto d’argento anche la possibilità di rinnovare i prodotti del beauty case. Per quanto riguarda il make-up, ombretti, smalti e rossetti dai colori brillanti che ci hanno accompagnato durante i mesi caldi possono lasciare posto a versioni dai toni più caldi e avvolgenti. E anche fondotinta e bb cream dalle texture super leggere possono benissimo essere sostituiti da prodotti dalle formule più nutrienti e corpose. Come, ad esempio, Even Better Refresh, il fondotinta di Clinique che assicura una coprenza totale, quello compatto di Collistar, che è anche più facile da applicare o, perchè no, cercate il fondotinta di Sisley in offerta perfetto per la vostra pelle. Lo stesso discorso vale per i trattamenti di skincare e per i profumi: gli sconti possono essere un ottimo incentivo per farci abbandonare i soliti e provare qualcosa di diverso. Quale profumo scegliere? Da Euphoria, la fragranza fruttata e floreale di Calvin Klein che ha anche un tocco orientale, a Incanto, il profumo di Ferragamo a base di prugna, pesca, peonia, gelsomino e giglio rosso, con qualche nota di sandalo, ambra e muschio bianco: la gamma di fragranze è davvero ampia! Se poi volete rimpiazzare phon, piastre o arricciacapelli che non aspettano altro che essere sostituite, approfittare del Black Friday per acquistarle a prezzi super competitivi non può che rivelarsi un’ottima idea. Potete trovare dall’arricciacapelli automatico di Babyliss a Ghd Platinum, la piastra professionale Ghd in sconto che si adatta a ogni tipo di capello. Consultate tutte le offerte su Drezzy.it, non vorrete perdervene neanche una!