7 Novembre 2013

Belmonte: la collezione donna per l’inverno 2014 (foto)

donna_argento_web (1)Belmonte veste una donna chic e naturale, che sa come esaltare la propria bellezza con capi eleganti e femminili. Tra le tendenze moda di quest’autunno nella collezione del brand prevalgono il black and white, le ricercate stampe optical e un’evoluzione ricercata dell’ animalier.

Proponendo linee classiche rivisitate in chiave moderna e garantendo la perfetta vestibilità per esaltare le forme naturali, la collezione Autunno/Inverno 2913 2014 Belmonte risponde alle esigenze di tutte le donne che amano la moda intesa come eleganza e qualità.   Per vivere l’autunno con stile, si parte dal contrasto per eccellenza: bianco e nero, tendenza alla ribalta in questa stagione che viene declinata sulle camicie dal taglio essenziale arricchite da minuti dettagli di stile.

IMG_3171_web

 

Per un look naturale e bon ton Belmonte propone una camicia con le taschine e i bottoni a forma di fiocco argentato, per chi è alla ricerca di un mood più ricercato ecco la maglia con il collo arrotondato, iperfemminile. La camicia bianca, archetipo di eleganza senza tempo, abbinata alla maglia traforata nera, risulta perfetta da indossare in ogni occasione. Allo stesso modo la camicia bicolore, dal taglio estremamente femminile e raffinato, propone un bottone gioiello con mezzaluna laccata nera.

 

fiocco_web

Divertendosi a stupire, le stampe e le fantasie delle camicie ripropongono temi optical e geometrie degli anni ’60. L’invito è quello di giocare con i diversi abbinamenti, dal classico pied de poule alle fantasie optical bicromatiche.

 IMG_3002_web

Un’altra tendenza della collezione invernale Belmonte, in linea con la moda sfilata sulle passerelle, è il richiamo all’animalier rivisitato in chiave elegante. I tessuti preziosi e leggeri delle camicie in seta e georgette cadono morbidi o arricciati, esaltando la silhouette. Il richiamo allo stile animalier è ideale per esprimere carattere e decisione anche nelle occasioni più formali, senza dimenticare un lato più glamour.