4 Novembre 2013

Bally: la Milano Collection per l’autunno inverno 2013/2014 (foto)

milano-collection-ballyMilano Collection è la nuova collezione ideata dal brand Bally, marchio Made in Italy, di accessori moda dedicata all’uomo contemporaneo che viaggia ed è un vero business man che non rinuncia ad essere elegante e chic!.

Per l’autunno inverno 2013 2014 Bally presenta una collezione che si compone di borse e di altri accessori ideati per il lavoro o il tempo libero.

ballyLa Milano Collection comprende porta documenti, porta laptop, pellettiera da viaggio, ideale per le trasferte o per il lavoro o per brevi viaggi, ma anche valigette ventiquattro ore, disponibili in diverse tonalità. Molto bello il porta documenti Macant, realizzato in morbida pelle…. Per l’autunno-inverno 2013-2014 Bally propone una serie di tonalità alla moda, sempre abbinabili al meglio con il look anche dei più esigenti..

 

milano-collection-borsa-bally

Tra i colori della nuova Milano Collection ci sono il rosso faggio, il blu notte, un must have per l’autunno-inverno 2013-2014, il color pietra e il color corteccia… Molto particolare! Che ne dite?

 

milano-mole-copper-beech

Per chi non lo conoscesse Bally è una realtà di punta del panorama calzaturiero Italiano, nata nel 1945, e vanta al suo attivo importanti  collaborazioni con i più prestigiosi luxury brand in Italia e all’estero.  L’azienda vanta un elevato know-how e una capacità produttiva annua di oltre 400.000 paia di scarpe che vengono distribuite in Italia e nel mondo. Ballin affianca alla produzione calzaturiera una linea di pelletteria che allarga e completa l’offerta del marchio, disponibile in 11 boutique monomarca e 300 punti vendita multimarca, distribuiti a loro volta in 35 paesi nel mondo. Che ne pensate della nuova collezione Milano?