10 Giugno 2012

Tendenze Estate 2012: anelli per unghie

anelli per unghie a punta

Si sa, ogni Estate porta con sé nuove mode, tendenze, pezzi cult e stranezze di qualsivoglia genere: dagli accessori, alle tendenze beauty fino ai bijoux…E’ proprio quello di cui parliamo oggi, la mania che sta dilagando con grande seguito tra icone, star, bloggers e chi più ne ha più ne metta: sono gli anelli per unghie il vezzo fashion che raccoglie consensi dal pubblico femminile più modaiolo. Ovviamente le mani sono una delle parti del corpo su cui l’attenzione è sempre alta, e con la bella stagione e l’abbronzatura, cresce anche la voglia di prendersene cura per risaltarle ancor di più! Quindi via libera a smalti dai colori fluo o pastello, bracciali a più non posso da abbinare a  piccoli anelli che vanno a decorare l’unghia o addirittura a coprirla nel caso in cui il gioiello sia particolarmente elaborati…

anelli da unghie

anelli per unghie

Alcuni modelli sembrano rubati ai guanti metallici delle armature medievali, altri invece sono più sobri e vanno ad appoggiarsi solamente sull’unghia, senza coprirla interamente. Insomma si tratta di una via di mezzo tra nail art e bijoux da interpretare a proprio piacimento: uno singolo o su tutte le dita per un effetto decisamente rock!!

anelli per unghie con incisione

…ci vuole comunque carattere per indossare con nonchalance un accessorio così particolare e grintoso, come insegna Nicole Richie

nicole richie anelli per unghie

Cosa ne pensate?!