5 Giugno 2013

Alviero Martini: la moda mare frizzante! (foto)

 secchiello-moda-mare-martini

 Il brand delle stampe con le carte geografiche, Alviero Martini, ha lanciato per la primavera estate 2013 una frizzante collezione di borse da mare che ripropone, accanto alle classice stampe geo, anche delle nuove!. Scoprite dopo il salto di cosa si tratta!. 

 

Alviero Martini è sicuramente uno tra i brand cult del Made in Italy.  Noto per le sue stampe,  non tutti sanno che l’ispirazione di questo segno iconico viene dall’era dei viaggi leggendari e delle esplorazioni e dalla Belle Époque;  un tributo ai tempi passati dei grandi viaggi che richiama quindi emozioni e memorie, evocando i sogni del mondo mitico e romantico dei viaggi e le sfide delle nuove avventure. E così Alviero Martini si rivolge ai globe-trotters dei giorni nostri con borse dai toni caldi e con le stampe delle mappe…. E le mappe ritornano anche in queste borse della collezione mare, come quella che avete visto sopra, un secchiello in tessuto canvas di cotone con stampa Geo Classic e sovrastampa a righe bianche. A completarla  manici in corda tubolare bianca e dettaglio in vacchetta. Le stampe le troviamo anche in questa shopper, in tessuto di juta naturale con manici e riporti in tessuto Geo Soft e dettaglio manici in tessuto paillettes iridescenti:

 

shopper-martini

Fra le novità della collezione mare anche questa borsa in rete fitta con applicazioni di fiori e logo Alviero Martini 1ª Classe in vernice con pietre specchiate. A completarla sono riporti e manici in Geo Classic -Metalleria con finiture oro,  e chiusura a zip.

 

borsa-rete-martini

Infine ecco l’altra borsa in rete fitta con applicazioni di fiori e logo Alviero Martini 1ª Classe in vernice e con pietre specchiate. Stavolta i colori sono blu, azzurro e bianco.. che ne dite?

 

 

borsa-mare-alviero-martini