6 Novembre 2013

A. Testoni: gli accessori moda per l’inverno 2014 (foto)

testoni-borsa

 Borse e scarpe della migliore qualità Made in Italy: questo è il brand A. Testoni che ci presenta le sue bag per l’autunno inverno 2013/2014 e che sono sia per uomo che per donna.  Una serie di accessori moda che si distinguono per la cura dei dettagli e i pellami pregiati. Scoprite dopo il salto di cosa si tratta!.

A.Testoni sin dalla sua nascita ha puntato sull’eccellenza del Made in Italy e in particolare sulle pelli come elemento distintivo del look sia dell’uomo elegante, che della donna di classe, insomma di tutti coloro che vogliono distinguersi grazie alla qualità delle varie lavorazioni che caratterizzano le varie collezioni di A.Testoni. A partire appunto dalle borse donna che sono abbellite anche da stampe geometriche come quelle che vedete sotto, abbinate alle scarpe!

a-testoni-borse-donna
La grande artigianalità con la quale A.Testoni realizza e lavora i più pregiati pellami si unisce anche al design ed alla ricerca di dettagli, che arricchiscono non solo le borse, ma appunto anche le sue scarpe. E ovviamente il tutto riguarda anche la moda uomo!

testoni-uomoLa particolarità si esprime anche in creazioni esclusive come la shoulder bag “Mongolfiera” in morbidissimo cervo nero che vedete sotto…

shoulder-bag-testoni
Un continuo innovare quindi, che si esprime nella ricerca di raffinatezze, volte a garantire un prodotto sempre esclusivo e ricercato. Non c’è un confine di genere come non vi è confine definito per l’essenza dell’eleganza”, dice il brand Made in Italy… Voi che ne pensate? Quale creazione vi ha colpito di più?