13 Gennaio 2017

Pitti Uomo Gennaio 2017, Hikkaduwa, il beachwear

Pitti Uomo Gennaio 2017, Hikkaduwa, il beachwearPer questa edizione di PITTI UOMO Hikkaduwa ci presenta una serie di novità per il beachwear per l’uomo tra infradito e costumi uomo..

L’ infradito dalla punta squadrata sarà uno dei must-have dell’estate: ecco in sintesi quanto ha presentato a PITTI UOMO Hikkaduwa  che ha presentato un’amplia la propria offerta con nuove proposte beachwear dedicate all’uomo, alla donna e al bambino. Un’esplosione di stampe e colori da coordinare con le nuove flip-flop per un’estate davvero al top, per tutta la famiglia.

Pitti Uomo Gennaio 2017, Hikkaduwa, il beachwear

Il brand ha presentato l’iconica capsule di costumi e infradito uomo e donna dedicata a Valentina, indimenticabile protagonista nata dalla matita di Guido Crepax. La storia di Hikkaduwa ha davvero dell’incredibile. Risale infatti solo a pochi anni fa la decisione di Luca Gilardino, CEO del brand, di accogliere la sfida e confrontarsi con i colossi storici nel settore flip-flop. Dai primi test di prodotto al loro arrivo in tutte le più importanti vetrine, il passo è stato davvero breve. Hikkaduwa è oggi presente in Italia in oltre 400 punti vendita – tra cui i più importanti multibrand stores come COIN ed EXCELSIOR – e all’estero in oltre 20 Paesi, tra cui Spagna, Grecia, Portogallo, Bulgaria, Panama, Cile, Giappone e i Balcani.

Pitti Uomo Gennaio 2017, Hikkaduwa, il beachwear

Così commenta Luca Gilardino, AD di HIKKADUWA: “Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti nel corso del 2016. L’ampliamento dell’offerta al beachwear nasce dall’esigenza di dare una proposta ancora più completa alla nostra clientela con l’obiettivo di arrivare presto a un total look mare. Tra i progetti futuri? Una capsule con un department store importante e la partnership con una nota catena di centri fitness. Ma per il momento non possiamo dare altri dettagli.”

Pitti Uomo Gennaio 2017, Hikkaduwa, il beachwear