24 Settembre 2019

The Eden Bag by Givenchy

Givenchy

Il paradiso? Non è più perduto. Quest’inverno, potremo addirittura indossarlo. Si segnala, in uscita, la nuova Eden Bag di Givenchy. Corpo squadrato e tracolla di ampio spessore, la Eden Bag è l’oggetto del desiderio, anzi l’Eden fashion di questo autunno, la nuova mela tentatrice della moda cui non potremo proprio resistere. Guardandola, viene da chiedersi: come facevamo prima senza? Realizzata interamente a mano in Italia con i migliori pellami, la borsa presenta delle eleganti cuciture a forma di V, che richiamano la famosa borsa GV, che è uno degli insuperabili classici della maison Givenchy. Fra taglie e colori c’è da perderci la testa. La borsa Eden è disponibile nelle versioni Nano, Piccola, Mini e Media, a seconda dello spazio interno che si desidera. Le varianti sono ben 32 e vanno dalla più sobria, che è quella nell’intramontabile pelle nera, alla più audace, che è quella in coccodrillo di colore fluo, passando per la versione più originale, che è quella con stampa a righe oblique e manico bicolor. Fatta la scelta della borsa, potremo divertirci ad abbinarla con i tanti micro-accessori in cuoio che Givenchy ha lanciato sul mercato questo autunno, a partire dai portacarte da indossare come ciondoli al collo oppure da sistemare al polso. Non c’è modo più rapido per tirar fuori la carta di credito quando la febbre d’acquisti sale all’improvviso. Per pubblicizzare la sua nuova borsa insieme a tutta la collezione autunno inverno 2019/20, Givenchy ha lanciato la campagna pubblicitaria Winter of Eden, che vede protagonisti Aduth Akech e Henry KItcher. Nello spot, i due modelli attraversano differenti setting, da un salone in stile moderno a un lussureggiante paesaggio tropicale. A ogni passaggio, i due cambiano stile, da urban a jungle fino ad anni Settanta. Pronte ad aprire le porte del paradiso?

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