30 August 2016

Gucci Dionysus, it bag

Gucci Dionysus, it bagGucci Dionysus è la nuova it bag presentata dalla maison italiana, davvero glam. Una bag che si lascia osservare!

 

Un modello già lanciato, ma che si rinnova per imporsi come una it bag indipendente dalla stagione. Concepito come un modello da portare a mano o a spalla e realizzato in tante varianti diverse, da quella in canvas logato a quella in suede o con ricami di paillettes. La Dionysus è decisamente un passpartout per tutti gli stili, da abbinare soprattutto a un look da giorno anche un po’ più grintoso. La vedete in questa variante nera, in pendant con il chiodo in pelle, altro trend della prossima stagione!.

 

Gucci Dionysus, it bag

 

La Dionysus bag di Gucci la troviamo anche a righe che riportano i colori iconici della maison, abbinata anche a uno stile più casual…

 

Gucci Dionysus, it bag

Da notare i dettagli della borsa, la chiusura testa di tigre è un dettaglio decorativo per questa borsa strutturata. Grazie alla tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o borsa a mano. La Dionysus è disponinile in canvas logato o in suede, con patch eccentrici come quello che vedete sotto e paillettes luminose…

Gucci Dionysus

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su