20 March 2017

I rossetti Givenchy Rouge Interdit Vinyl

rossetto givenchy rouge interdit vinyl

Più di un semplice accessorio beauty: quando di parla di rossetto, si tocca un argomento molto delicato, che si colloca al confine tra make-up e messaggio simbolico che si vuole trasmettere. Un compromesso tra estetica e semiotica insomma, che riesce ad assoggettare un gran numero di signore e signorine di tutte le età; se da adolescenti spesso l’uso del rossetto può essere associato alla conquista dei primi momenti di indipendenza, quando si cresce esso assume una connotazione sociale di grande immediatezza visiva. Spesso infatti, la nuance scelta per il lavoro e la quotidianità, non sarà quella prediletta per le serate o le occasioni di festa, indice che ogni momento ha un suo mood che viene espresso anche attraverso l’uso mirato del make-up. Alleato saggio e sapiente in questa comunicazione estetica è Givenchy, che arricchisce la gamma Beauty con una collezione interamente dedicata alle labbra

rossetto rouge interdit vinyl givenchy givenchy rouge interdit vinyl

Rouge Interdit Vinyl è la collezione composta da 12 tonalità di rossetti dai colori vibranti e dal finish lucido. Una texture altamente elastica e avvolgente è il segreto che enfatizza curve e volumi della bocca, e che grazie all’effetto dell’olio di rosa nera mantiene le labbra morbide e perfettamente idratate. Le colorazioni vanno dal rosa nude al nero, e formano una palette ideale per tutte le occasioni e le personalità. Voi di che Rouge Interdit Vinyl di Givenchy siete?!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su