27 December 2016

Capodanno 2016: Pink Fluyd per il make up

Pink FluydPer la notte di Capodanno un look perfetto è dato anche dal make up e dalla pelle scintillante del nostro viso: la soluzione ce la fornisce  Glass Onion con Pink Fluyd, un rivoluzionario siero ad effetto lifting.

 

Esibire un look impeccabile e un trucco scintillante non basta… per dare un tocco speciale all’ultima notte dell’anno ci pensa Glass Onion con Pink Fluyd, un rivoluzionario siero ad effetto lifting. Che fare se sul viso sono evidenti i segni della stanchezza e proprio ora fanno capolino borse e rughe? Ecco Pink Fluyd, un rivoluzionario siero ad effetto lifting in grado di risolvere in pochi minuti i principali inestetismi della zona peri-oculare.Grazie alle sue capacità liftanti che diminuiscono i tempi di trattamento, Pink Fluyd in soli 3 minuti è in grado di distendere le rughe sotto gli occhi e attenuare le borse. Un’applicazione costante di 3 settimane aiuta la pelle a guadagnare in luminosità, idratazione e tono.

Pink Fluid

 

Glass Onion è un’azienda cosmetica italiana nata nel 1990 che si distingue per l’alta qualità di prodotti innovativi indirizzati alla formulazione di Fisiocosmetici e Fitoceutici a base di estratti vegetali standardizzati e titolati, oli essenziali, oli pregiati e burri, avvalendosi di propri laboratori di ricerca basati in Italia. Sotto la guida scientifica del cosmetologo Umberto Borellini, che ricopre il ruolo di Responsabile Scientifico, negli anni Glass Onion ha saputo sperimentare e introdurre sul mercato prodotti d’avanguardia e di grande efficacia cosmeceutica. L’azienda è stata tra le prime in Italia a riconoscere le virtù delle cellule staminali vegetali, a introdurre la cosmeceutica e a utilizzare la caffeina nelle formule anticellulite. Oltre a Staminalis, Glass Onion produce e commercializza altre due linee di cosmetici: Lipocaffeine, trattamenti dermo-cosmetici coadiuvanti nel trattamento della cellulite e Velvet, prodotti professionali da cabina e domiciliari per centri estetici mirati a inestetismi specifici.

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su