29 January 2018

Chiara Ferragni per Pomellato: collezione PE 2018

chiaraferragni pomellato

Alla settimana della haute couture di Parigi è stata lanciata la nuova collezione di gioielli Primavera Estate di Pomellato. Protagonista assoluta della collezione Pomellato for Women 2018 è l’iperfemminile e ipermoderna Chiara Ferragni, una fra le blogger più influenti al mondo, se non la più influente in assoluto. Fotografata in un seducente bianco e nero niente di meno che dal celebre Peter Lindbergh, Chiara Ferragni è il volto perfetto per incarnare i valori del brand italiano di gioielli Pomellato. Valori che si fondano su talento, innovazione e capacità di ribaltare ogni volta le regole del gioco.

La collezione 2018 celebra la diversità delle donne e dei loro percorsi di vita con uno stile unico e anticonvenzionale, proprio come quello di Chiara. Per questo la biondissima blogger si è dichiarata entusiasta della collaborazione con Pomellato.

Irene Sartoretti
Sono nata nel 1982 a Perugia. Da sociologa, mi occupo di culture contemporanee. Ma siccome sono anche architetta, non potevo certo dimenticare l’estetica. Forse perché sono italiana di nascita e francese di adozione, mi trovo particolarmente a mio agio a parlare e scrivere di moda. Oltre a scrivere per il blog di Drezzy e altre riviste, mi occupo di marketing e insegno alla Scuola di Architettura di Strasburgo. L’anno scorso è uscito per la casa editrice Mimesis il mio primo libro: "Intimi Universi. Un viaggio attraverso spazi, arredi e vissuti domestici".
Su