17 Ottobre 2016

Loriblu, le scarpe che si illuminano

Loriblu, le scarpe che si illuminanoLoriblu ha lanciato Selene, il primo modello di scarpe che si illuminano. Davvero una scarpa esclusiva con la quale non passare inosservate! Decisamente!.  Innovazione e moda vanno a braccetto per la gioia di tutte le fashion addicted

 

Ecco le prime dècolletès dotate di un sistema con fibre ottiche e luci al led che consentono alla tomaia di brillare… Sono le Selene di Loriblu. Una scarpe che decisamente sa come far sentire speciale una donna, come una stella che brilla. Letteralmente..  Sile ed eleganza si sposano alla tecnologia per una scarpa che è assolutamente esclusiva. Infatti ogni modello della serie è realizzato su richiesta e ha un prezzo decisamente alto… per la serie: chi bella vuol apparire un po’ deve soffrire… nel portafogli

Loriblu, le scarpe che si illuminano

Il modello ha la struttura tipica delle dècolletès a punta stretta,con un tacco stiletto rivestito di 8 cm. Le pumps hanno un interruttore che consente di accenderle e spegnerle… fili e mini batteria sono nascosti sotto la suola.  A disegnarle è stato lo stilista Graziano Cuccù.

 Loriblu, le scarpe che si illuminano

La batteria ha  una durata di 50 ore e una volta esaurita, viene sostituita gratuitamente dal marchio…  Creazione assolutamente unica che troviamo anche in versione black, come avete visto dall’immagine precedente e che siamo sicure stupirà tutte…

 

Loriblu, le scarpe che si illuminano

 

Voi la indossereste una scarpa del genere? Considerato che la possiamo spegnere e accendere come ci pare potrebbe essere una soluzione per non apparire eccessiva…