9 Luglio 2014

Alberto Moretti: le décolletées più chic dell’estate 2014 (foto)

AMAMD168Décolleté di grande impatto con dettagli che catturano l’attenzione: ecco le creazioni, calzature, più belle, della collezione estate 2014 di Alberto Moretti, come questa chanel che vedete sopra, in velluto e con “puntale” di argento!.

Una serie di décolleté chic e assolutamente ricche di dettagli: ecco la collezione estate 2014 di Alberto Moretti. Fra le scarpe spunta questo modello, che vedete sotto, una spuntata con tacco svirgolato 120, realizzato in cavallino maculato giallo e nero e camoscio azzurro, con dettagli e laccetto alla caviglia in specchio argento.. davvero particolare!

 

 

 

decollete-moretti

 

Carinissima anche questa décolleté a punta tacco 100, in camoscio azzurro con applicazione all-over di swarovski azzurro

AMAMD172

 

Infine per un’occasione meno elegante, ma sempre chic, è la décolleté tacco 100 spuntato traforato, realizzato in vernice nude e dettagli in ayers moro

moretti-estate-2014

 

La creatività di Alberto Moretti è da sempre influenzata da una visione sensuale della donna e dallo spirito new dandy dell’uomo. Ad Alberto Moretti si deve la creazione del primo mocassino in velluto che declina anche al femminile per poi sviluppare una vera e propria collezione donna dando forma all’idea del fotografo Helmut Newton che definisce il piede “la parte più sexy della donna”. Definito dalla stampa internazionale “creativo dal cuore di velluto”, Alberto Moretti riconosce nel velluto il tratto distintivo delle sue collezioni. Le sue creazioni sono scelte da celebrities internazionali quali Cameron Diaz, Elle Macpherson, Elton John, Ryan Gosling, Ronnie Wood ma anche da attrici italiane come Valeria Golino e Andrea Osvart.