20 Settembre 2017

Milano Fashion Week: Primavera Estate 2018 fashion show

Dopo New York e Londra il fashion system si sposta a Milano, per la Settimana della Moda.
Una settimana intensa e ricca di eventi, dal 20 al 25 settembre si potrà assistere a 63 sfilate, 94 presentazioni e 20 eventi in calendario, per un totale di 159 collezioni. In passerella scopriremo tutte le novità del prèt-à-porter della prossima primavera-estate.
La grande novità di questa edizione della Fashion Week sono le grandi installazioni di Milano XL sparse per l’occasione in giro per la città (Milano XL, Palazzo della Rinascente – Il Cosmo della Bellezza, Galleria Vittorio Emanuele II – Il Salotto delle Gioie, Palazzo della Ragioneria – La Biblioteca dei Tessuti, Piazza Croce Rossa – L’Ultimo Dono, Via Montenapoleone – Dalla bottega alla vetrina, il cinema delle arti e dei mestieri, Piazza San Carlo – Vestire il Volto).
Anche in questa edizione, il quartier generale ufficiale della settimana della moda di Milano è l’UniCredit Pavilion: qui troverete anche allestito un Fashion Hub Market aperto al pubblico in cui 14 nuovi brand presentano per la prima volta le loro collezioni abbigliamento e accessori.
Palazzo Morando ospita invece il tradizionale Who is on next? & Vogue Talents.
Da non perdere da venerdì 22 a lunedì 25 settembre in zona Tortona (tra Superstudiopiù ed Ex-Ansaldo), White, il salone dedicato al womenswear e agli accessori dei brand emergenti.
Come sempre una settimana ricca di eventi, che seguiremo per voi mostrandovi le collezioni che più ci colpiranno!
Stay Tuned e buona settima della moda a tutti.