Meglio un piccolo pensierino o qualcosa di davvero speciale per lasciare a bocca aperta la propria dolce metà? Poco importa quale sia il vostro punto di vista in merito perché una cosa è certa: San Valentino è certamente l’occasione giusta per fare un bel regalo al proprio partner. Che sia per rinnovare le proprie promesse, per fare una dichiarazione importante o semplicemente celebrare come ogni anno la festa degli innamorati, l’arrivo di San Valentino ci dà l’opportunità di sorprendere le nostre persone del cuore. Se non volete sbilanciarvi troppo, perché magari è il primo San Valentino insieme o perché non volete fare un regalo troppo impegnativo, optare per i capi di abbigliamento può rivelarsi un’ottima strategia.
Potete lasciarvi ispirare dalle ultime tendenze moda oppure puntare sui grandi classici con cui non si sbaglia mai. Una donna apprezzerà di sicuro un paio di decolletes, una borsa per il giorno o per la sera, un abitino dalle stampe femminili o una gonna che rispecchia a pieno il suo stile. E anche i completini intimi, da quelli minimal total black a quelli in pizzo rosso, un grande classico da regalare in occasione di San Valentino, sono una valida opzione da non sottovalutare.
Per un uomo invece via libera a cravatte, camicia o un bel borsone capiente che potrà utilizzare per il calcetto con gli amici o durante il vostro prossimo weekend fuori porta insieme.
Quando invece si è alle prese con l’acquisto dei regali di San Valentino e non si ha chissà quale budget a disposizione, indirizzarsi sui prodotti beauty può rivelarsi un’ottima idea: rossetto, profumi o cofanetti ad hoc sono sempre molto graditi, anche per la festa degli innamorati.
Se poi, visto che San Valentino non capita tutti i giorni, volete approfittarne per stupire il vostro partner e lasciarlo senza parole, dovreste investire su qualcosa di diverso. Come sorprenderlo con un regalo inaspettato? Puntando sui gioielli preziosi non si sbaglia mai.
Per una lei potete spaziare dal classico girocollo di pelle, un accessorio timeless che non passa mai di moda, alle collane con pendente fino ai più modaioli choker d’ispirazione anni’90. In alternativa potete indirizzarvi su un paio di orecchini in oro o argento, su un bracciale con gli charm da personalizzare a proprio piacimento oppure, se volete fare un gesto davvero speciale, approfittare di San Valentino per regalare alla vostra partner un bell’anello.
Tante le soluzioni anche per un lui: da un paio di gemelli da indossare con i completi formali agli orologi preziosi firmati dalle grandi griffe fino ai più tecnologici smartwatch: impossibile rimanere impassibili davanti a un regalo del genere! Se poi il vostro partner ama l’avventura, per rendere a dir poco indimenticabile il San Valentino potreste organizzare un bel viaggio e regalargli un bel biglietto aereo accompagnato da tutto l’occorrente per affrontare insieme questa nuova avventura: un borsone da viaggio, un capospalla in tessuto tecnico, un paio di sneakers.
In fondo non c’è niente di meglio di un viaggio insieme per ritrovarsi, riscoprirsi e ritagliarsi un momento speciale insieme.