Sin dagli esordi, che risalgono al 1979, il
marchio di lingerie da uomo, da donna e da bambino Sloggi ha puntato tutto sul confort. Proprio per quanto riguarda il confort, il marchio ha operato una rivoluzione. È stato infatti il primo a proporre
reggiseni, body e slip in cotone con l’aggiunta di una piccola percentuale di elastane, capace di rendere i capi intimi più che mai aderenti e confortevoli. Senza più fastidiose pieghe e spiacevoli costrizioni, l’intimo, grazie a Sloggi, è finalmente diventato un sollievo. Addio per sempre quindi a stretti corsetti, a pruriti, a inutili fastidi e alla traccia dello slip che si vede attraverso i vestiti. Anche oggi che l’azienda è diventata parte del gruppo internazionale Triumph continua a innovare. L’ultima rivoluzione nell’universo dell’intimo firmata dal brand si chiama
Zero Feel Signature, una gamma di prodotti che è senza cuciture, senza etichette e senza compressione, per regalare a chi la indossa un confort totale. Mentre Triumph si rivolge a una clientela che vuole esprimere un’idea sofisticata della sensualità, Sloggi si rivolge invece a un pubblico giovane e libero. Tutti coloro che scelgono di affidarsi al suo intimo piacevole da indossare è perché sposano
un’idea molto naturale della sensualità. Il corpo è bello ed è bello mostrarlo così come è. È questa la filosofia che sta dietro a ogni nuovo capo, dai reggiseni sportivi ai boxer fino ai calzettoni da sport, passando per le t-shirt e per le canottiere.