Un marchio leggendario che sa rinnovarsi ogni anno con grande stile e ricercatezza. Stiamo parlando di K-Way, il brand che veste di confort e allegria le giornate di pioggia e quelle di vento. Per farsi un’idea di quanto il marchio K-Way sia radicato nell’immaginario collettivo e di quanto sia diventato negli anni un fenomeno di costume basta considerare che dicendo k-way si intende ben più che il semplice nome di un marchio. La parola è diventata un vero e proprio sinonimo di giacca a vento. Chi non ha mai detto o non ha mai sentito dire “Piove, per uscire prendi un k-way!”?! Le ragioni di un successo così straordinario sono da ritrovarsi nell’idea semplice quanto geniale del fondatore del brand: Léon Claude Duhamel. Perché non rimpiazzare i grigi, pesanti e ingombranti vestiti da pioggia con qualcosa di colorato, morbido e leggero?! È così che nel 1965 è nata una giacca a vento capace di entrare nel piccolo spazio di un marsupio e di essere portata intorno alla vita. Mai vestito fu più impermeabile e insieme leggero.
E a partire dal 2004, un’intera operazione di re-styling ha interessato il marchio, rilanciandolo a livello internazionale come fenomeno di moda. Se prima il brand si rivolgeva a un pubblico di massa, oggi richiama una clientela ricercata, attenta ai trend del momento e alle nuove tecnologie. Le varie collezioni esprimono un’allure casual-smart con cui affrontare le intemperie con classe. Cuciture termosaldate, nuovi tessuti anti-traspiranti e innovativi materiali impermeabili vengono impiegati per ogni singolo capo. E le boutique più sofisticate in giro per il mondo non possono non possedere i pezzi del brand, dai grandi classici fino ai modelli brand-new edit. E la e-boutique di Drezzy.it non poteva essere da meno!