Tutte le offerte in Anna Molinari

Provocativa, dinamica e seducente. Questa è la donna che sceglie di vestire Anna Molinari. La linea Anna Molinari è l’ultima splendida nata in casa Blumarine. Dal 2008 affianca la linea classica della maison e quella giovanile BluGirl, entrambe ispirate al blu luminoso, intenso e profondo del mare Mediterraneo. Le collezioni Anna Molinari si differenziano da quelle proposte dalle altre due linee per il piglio deciso e metropolitano sia dei tagli che dei colori. Rispetto alla più romantica e sognante linea Blumarine, l’ultima nata del brand originario di Carpi (Modena) si caratterizza per una maggiore forza nelle linee e per un carattere più strong delle forme. Il design è pensato per avvolgere di seduzione una donna determinata, piena di fiducia in sé stessa e capace di sfidare il mondo, ma capace di conservare nell’anima una visione fiduciosa e trasognata del mondo.

La donna Molinari, disegnata dalla direttrice creativa Rossella Tarabini, è capace di stupire in ogni occasione, nel look come nel carattere. È dolcemente incoerente, misteriosa e sempre inaspettata. Ama l’innovazione, la ricerca e la sperimentazione. Per questo sceglie di affidare il proprio look a un brand capace di rinnovarsi con forza a ogni nuova collezione. E non a caso due super top italiane come Bianca Balti e Maria Carla Boscono sono state scelte dalla maison per interpretarne gli abiti. A renderle muse perfette del marchio, sono i loro visi dalla bellezza enigmatica, ed è la loro femminilità contemporanea e decisa. A fotografar e filmare le due top per Anna Molinari sono stati i più grandi art-director del mondo, che hanno saputo esprimerne alla perfezione l’anima soavemente ricca di contrasti e sfumature della maison.

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso.
Leggi l’informativa cookie
, in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli.

Ok