Un capo intimo di Christies Lingerie rende femminile, sensuale e sicura di sé ogni donna che lo indossa. Esaltare la bellezza naturale delle donne e le loro forme dolcemente affusolate è la missione del marchio modenese di corsetteria, nato nel 1980. Un nome dal suono dolce e femminile fa da coronamento a collezioni di intimo che si caratterizzano per la continua ricerca formale, per la meticolosa cura del particolare e per l’eleganza dei dettagli broderie. Queste caratteristiche hanno trasformato subito Christies in un brand internazionalmente conosciuto, le cui creazioni sono indossate da una clientela altamente selezionata e dedita ai piaceri del lusso. E poiché la missione del brand italiano di intimo è vestire ogni tipo di donna, le sue collezioni sono estremamente varie e diversificate.
Per le donne più morbide e mature i tagli sono classici, i ricami voluttuosi e le linee languidamente retrò. Per le donne più giovani e slanciate, le forme si fanno più audaci e le fantasie più graffianti. Christies sa che non c’è un’unica forma di bellezza, ma che ce ne sono infinite e che per farle fiorire basta semplicemente utilizzare i giusti accorgimenti. E per valorizzare il corpo femminile in tutte le sue espressioni, oltre alla linea classica di intimo, il marchio italiano di lingerie ha pensato a due diverse linee mare e a una linea basic dall’evocativo nome Tattoo 2.0, che aderisce confortevolmente al corpo come una seconda pelle. Inoltre, tra copricostumi e bikini, ha dato vita a una linea di abbigliamento pensata per disegnare in modo sensuale la silouhette del corpo, avvolgendola dolcemente e allo stesso tempo scolpendone le forme con estrema grazia.