Tutta la moda a confronto

Cos’è Drezzy.it?

Drezzy è il comparatore verticale del network di Trovaprezzi.it dedicato alle offerte fashion e luxury. Il sito non è solo comparazione ma anche magazine, grazie al suo blog ModaLab è possibile rimanere costantemente aggiornati sulle ultime tendenze moda e lifestyle.

Drezzy.it è anche app iOS e Android.

Drezzy è un sito di proprietà di 7Pixel S.r.l.

Come funziona Drezzy.it?

Drezzy.it è un aggregatore di offerte, quando cerchi un prodotto stai consultando le offerte provenienti dai cataloghi degli 800 e-shop affiliati.

Qual’è il modello di business di Drezzy.it?

Drezzy.it utilizza il modello Pay per Click.

Come effettuare una ricerca

Trova il miglior prezzo per il capo, il profumo o l’accessorio dei tuoi desideri! Su Drezzy.it hai a disposizione oltre 2 milioni e 500 mila offerte provenienti dal catalogo di oltre 800 e-shop affiliati.

Quando cerchi, inserisci le parole chiave nella barra di ricerca in cima al sito e visualizzerai così tutti i risultati. Puoi affinare la tua ricerca selezionando la categoria del prodotto che desideri direttamente dal menù sottostante alla barra di ricerca.

Puoi perfezionare i tuoi risultati utilizzando i filtri che ti troverai nella pagina dei risultati.

Informazioni sulle pagine listino

Drezzy.it raccoglie e cataloga le offerte provenienti dai cataloghi degli e-shop affiliati. A seguito di una ricerca il sito risponde mostrandoti una pagina listino in cui potrai trovare tutte le offerte – ordinate per popolarità – inerenti a quanto hai cercato.

Ogni quanto si aggiornano le pagine di listino?

Le offerte dei listini vengono aggiornate ogni 4 ore.

Con quale criterio si definisce l’ordine delle offerte presenti sulle pagine listino?

Le offerte presenti sulle pagine listino sono ordinate solo ed esclusivamente usando il criterio della popolarità: in cima alla pagina l’utente vedrà le offerte più popolari, ovvero quelle più cliccate dagli utenti.

Drezzy.it ha dei marchi di fiducia?

Sì. Kirivo.it è un marketplace di 7Pixel quindi marchio di fiducia di Drezzy.it. Le sue offerte sono visibili sulle pagine listino e seguono le regole standard riservate agli inserzionisti che pubblicano il proprio catalogo su Drezzy.it.

Le offerte provenienti da questo marchio non godono di alcuna rilevanza o di un ordinamento speciale nelle pagine listino.

La disponibilità delle offerte come viene stabilita?

Le offerte presenti sulle pagine listino provengono direttamente dal catalogo prodotti dei negozi affiliati a Drezzy.it. Il catalogo prodotti deve contenere tutte le informazioni relative al prodotto in vendita, come: il nome, il modello, il prezzo di vendita, la disponibilità e molto altro.

Nel caso in cui non compaiano le informazioni è necessario verificare la disponibilità sul sito del negozio online dal quale si desidera effettuare l’acquisto.

Le spese di spedizione come sono stabilite?

Le informazioni relative alle spese di spedizione vengono fornite direttamente dall’inserzionista tramite il catalogo prodotti. Le spese di spedizione possono essere incluse o extra, rispetto al prezzo del prodotto in vendita.

Nel caso in cui il corrispettivo delle spese di spedizione non sia incluso e/o non sia palese nell’offerta presente su Drezzy.it è necessario verificare tale informazione sul sito del negozio online dal quale si desidera effettuare l’acquisto.