2 September 2016

Venezia 2016, i look dell’inaugurazione

Venezia 2016, i look dell'inaugurazioneIl Festival di Venezia si è aperto e di certo ha già portato le prime grandissime star sul red carpet che come sempre ci hanno sorpreso, da Emma Stone alla bellissima Bianca Balti!. 

 

La Mostra del cinema di Venezia apre i battenti, con tutto il carico di star e starlette che coinvogliano al Lido per presentare i film in concorso o semplicemente per solcare il red carpet! Ma vediamo chi si è già aggiudicata un posto tra le “meglio vestite”. Sicuramente Bianca Balti.  La top model italiana, volto di campagne pubblicitarie come quella di Dolce & Gabbana, si è presentata in laguna con un trench nero asimmetrico, della nuova collezione Jean Paul Gaultier per OVS,c

Bianca Balti venezia 2016

Tra le star internazionali più attese c’ è stata Emma Stone, protagonista insieme a Ryan Gosling del film d’apertura La La Land. L’attrice svela un abito bellissimo di Atelier Versace, mentre per il suo arrivo a Venezia ha scelto un abito in maglia stretch e sandali francescani in cuoio.

Emma Stone venezia 2016

Menzione anche per la madrina di questa edizione, Sonia Bergamasco, attrice molto talentuosa che di sicuro porterò glam in questa mostra

look venezia 2016

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su