31 Dicembre 2019

I nuovi marchi delle star: da Rihanna a Will Smith

Dallo spettacolo alla moda. Sono tante le star che, in questo scoppiettante 2019, hanno creato i propri marchi di abbigliamento. Prima fra tutte, c’è Rihanna, che ha inaugurato Fenty, marchio rivelazione dell’anno che porta il suo cognome. Dal prêt-à-porter alle scarpe passando per le borse, i trucchi e i gioielli, Fenty propone una moda colorata, irriverente e leggera, come è nelle corde della popstar delle Barbados. Con Fenty, Rihanna, che è direttrice creativa del brand, ha scalato le classifiche della moda come ha già fatto con quelle della musica. Chapeau! Altra grande new entry nel mondo del fashion è quella di Kim Kardashian. Divenuta famosa semplicemente mostrando al mondo la sua vita dorata, Kim Kardashian ora si esprime anche come stilista. La sua linea, Skims, propone capi intimi bodyshape per donne formose come lei, cui è andata recentemente ad aggiungersi una linea di capi homewear che abbinano lusso e confort. Altra star che si è reinventata come stilista è Will Smith. Il suo marchio nuovo di zecca, Bel-Air Athletics, strizza l’occhio al telefilm degli anni Novanta che lo ha reso famoso. Un po’ stile college e un po’ street-style, la moda proposta da Will Smith è per veri principi di Bel-Air. L’operazione nostalgia è servita! Kate Hudson ha rivelato in questo 2019 un insospettabile talento da designer. Happy for Nature è la sua linea di abbigliamento, fatta, si legge nel sito, per rendere felici voi e la natura. Materiali riciclati e processi eco-friendly danno vita a una moda che batte in sintonia con la natura ma anche con la voglia di piacersi. Nel salto dalla musica alla moda, sembra infine aver trovato la felicità Justin Bieber, che ha detto addio al microfono per lanciare Drew House, marchio di moda che si ispira all’universo degli skater californiani.