Sanremo 2016, Dalla valletta di quest’anno agli ospiti internazionali quali sono i look più riusciti e quelli “fail” di queste prime serate del Festival della canzone italiana? Scopritelo dopo il salto!.
Sanremo 2016 è soprattutto un evento non solo canterino, ma anche di moda e perché no di gossip… Ebbene la manifestazione più nazional popolare del nostro Paese ci offre tanti spunti di riflessione. Ad esempio perché Madalina Ghenea, “valletta” al fianco di Carlo Conti, ha scelto un abito alla Frozen? La bella attrice ha scelto per il palco una serie di abiti realizzati per lei da Alberta Ferretti…
Bellissima Nicole Kidman che come sempre ha mostrato il suo grande stile
Fra le cantanti in gara bellissima Annalisa che sfoggia un abito bianco di grande stile, come pure Elle Goulding, che ha optato per un look total white (blazer su top cut out e pantaloni bianchi).
Deborah Iurato (ex Amici) ha scelto un “prom dress” color melanzana, suscitando un po’ di reazioni sul web, ma soprattutto quella dello stilista Francesco Paolo Salerno che si è dissociato dalla cantante…