22 Novembre 2017

Victoria’s Secret Fashion Show 17

victoria's secret fashion show 2017 shanghai

Una donna determinata, emancipata, che sa cosa vuole e non ha paura di andarselo a prendere: è questo l’identikit del perfetto angelo di Victoria’s Secret, magico brand che con il consueto show annuale carico di bellezza e sensualità, sta facendo il giro del Mondo sui diversi media. Tra ali, piume, corpi scultorei e lingerie che non ha certo bisogno di presentazioni, il fashion show 2017 si è tenuto a Shanghai, nella cornice della Mercedes-Benz Arena, ed è stato un trionfo di bellezza e colore. La ventesima edizione della sfilata più attesa dell’anno si farà ricordare sicuramente per diversi motivi, nel caso ne aveste perso qualcuno, ecco una rapida review dei punti caldi dell’evento. Tanto per iniziare, si vocifera che questa sia l’ultima apparizione sulla catwalk come Victoria’s Angel per la top Alessandra Ambrosio, che dopo ben 17 anni di onorata carriera alata, ha deciso di lasciare il ruolo di ambassador del brand… se fosse vero, sarebbe davvero un momento triste per il marchio, che ha fatto della top brasiliana una vera icona di grazia e bellezza! Ad ogni modo, altro momento di rilievo dello show, è stato – come in ogni edizione – quello dedicato al Fantasy Bra: quest’anno indossato da Lais Ribeiro, il reggiseno gioiello ha toccato il valore di 2 milioni di dollari ed è stato realizzato appositamente dalla gioielleria Mouawad di NY, utilizzando oro, diamanti, zaffiri gialli e lapislazzuli azzurri. Champagne Nights Fantasy Bra ha catturato gli occhi e l’attenzione del pubblico, pur rimanendo indubbiamente un pezzo decisamente proibitivo!

alessandra ambrosio victoria's secret fashion show 2017 ultima sfilata

lais ribeiro fantasy bra 2017

bella hadid victoria's secret 2017

Altra esclusiva del 2017: proprio durante lo show che ha presentato la main collection, è stata svelata anche la capsule collection Balmain x Victoria’s Secret, FROM PINK TO PUNK. Si tratta di una limited edition che unisce i tratti tipici dello stile Balmain (primi fra tutti, borchie e spikes tipiche dello stile graffiante della casa parigina) al design sensuale e iper femminile di VS, dando forma ad una collezione che sarà disponibile a partire dal 29/11

sfilata victoria's secret 2017

victoria's secret sfilata 2017

balmain per victoria's secret from pink to punk

Insieme alla Ribeiro e alla Ambrosio, anche Adriana Lima, Stella Maxwell, Martha Hunt, Sara Sampaio, Karlie Kloss, Bella Hadid, Jasmine Tookes, Lily Aldridge e la stupenda Candice Swanepoel, angeli storici e nuovi volti pronti a mantenere alto il nome di Victoria’s Secret nel mondo incantato e pericoloso della lingerie femminile!