11 October 2016

Stella Jean disegna una capsule per Marina Rinaldi

Stella Jean disegna una capsule per Marina RinaldiStella Jean ha annunciato una nuova importante collaborazione, stavolta col marchio italiano Marina Rinaldi!. 

 

La nota stilista italiana Stella Jean nota in tutto il mondo per le sue stampe colorate che ricordano la terra di Haiti, dopo aver annunciato la partnership con United Colors of Benetton, si butta a capo fitto in una nuova capsule collection disegnata per Marina Rinaldi.

Stella Jean disegna una capsule per Marina Rinaldi

La collezione sarà disponibile per la prossima primavera-estate 2017: l’anteprima sarà svelata in occasione della settimana della moda di Milano. L’appuntamento è per venerdì 23 settembre, quando la capsule collection di Stella Jean per Marina Rinaldi verrà mostrata con un evento organizzato appositamente.

 Stella Jean disegna una capsule per Marina Rinaldi

Stella Jean è nata e lavora a Roma. Nel luglio 2011 ha iniziato a farsi conoscere nel mondo della moda, come uno dei vincitori del prestigioso concorso “Who Is On Next?”, organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia. Nel giugno 2013 ha presentato a Pitti Uomo, nell’ambito del progetto Pitti Italics, la sua prima collezione menswear. Nel 2014 è stata nominata da The Business Of Fashion, nella classifica pubblicata annualmente “BOF 500”, come una delle “People Shaping the Global Fashion Industry in 2014”. Sempre nel 2014 è stata selezionata da Fashion Bomb Daily come “Designer of the Year”. Nel gennaio 2015 ha sfilato con la collezione uomo Autunno|Inverno 2015-2016 per la prima volta durante Milano Moda Uomo. Nel giungo 2015 ha partecipato all’esposizione Global Fashion Capitals al The Museum at FIT di New York, esponendo una delle sue creazioni Autunno|Inverno 2014-2015 e nel luglio 2015 è stata invitata ad intervenire al Milano Fashion Global Summit 2015. I suoi look sono stati indossati da Rihanna e Beyoncé.

 

 

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su