30 November 2017

Le polo personalizzate di Lacoste

polo lacoste personalizzata

Personalizzare per distinguersi, per esprimere se stessi ed avere qualcosa che rispecchi a pieno i nostri gusti: ecco alcuni dei lati positivi del fenomeno custom made, trend sempre più quotato anche nel fashion system. Forse un po’ stanchi di questo mondo troppo fast ed omologato, sono sempre di più i brand che rilanciano con servizi made to measure e made to order per riscoprire il piacere dell’unicità, il gusto dell’attesa e la soddisfazione dell’aspettativa personale. E non si tratta solo di label emergenti o artigianali, anche i big del lusso e della moda si stanno concentrando sui servizi di personalizzazione che riportano il cliente nella posizione centrale del processo di marketing. Con un tempismo perfetto sulle idee regalo per il Natale in avvicinamento, Lacoste presenta il servizio di personalizzazione del proprio capo cult: la polo. È infatti possibile creare la propria maglia ideale, partendo dalla scelta delle collezioni uomo, donna o bambino, nel modello classico o dalla vestibilità slim-fit, a manica lunga o a manica corta e proseguendo poi le scelte orientandosi su una palette che comprende colori classici o sbarazzini, da abbinare a colletto e bordo manica o da stravolgere con contrasti inaspettati!

polo lacoste personalizzata

maglietta polo personalizzata lacoste

coccodrillo lacoste personalizzato

polo personalizzata con iniziali lacoste

È inoltre possibile scegliere tra tante versioni del logo coccodrillo, proposto sia nella classica variante in stoffa che sotto forma di applicazione in plastica dal design pulito e ricercato; si passa poi alla scelta del bordo interno che riveste il colletto ed alla possibilità di far ricamare le proprie iniziali sulla manica o sul bordo inferiore della polo, per un risultato finale classy e cool al tempo stesso! Quale sarà il vostro abbinamento personale delle nuove polo personalizzate di Lacoste?!

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su