4 Luglio 2018

Overthrow di Chantelle, la campagna pubblicitaria

Chantelle2

Non solo raffinati pizzi e maliziose trasparenze. Il brand di lingerie Chantelle è anche confort e comodità. Per pubblicizzare la propria linea di intimo da giorno Soft Stretch, il marchio francese ha fatto appello al fotografo Renaud Cambuzat. Risultato: la campagna pubblicitaria Overthrow/Underwear. Una campagna che, come vuole il nome, rivoluziona l’immagine del marchio Chantelle e i codici stessi della femminilità. Le fotografie esaltano il lato intimista delle donne contemporanee, il loro sottile modo di sedurre e le contraddizioni della loro personalità. Lontani anni luce dalle classiche fotografie di intimo, gli scatti di Renaud Cambuzat mostrano un’idea diversa dell’essere donna, meno artefatta, meno scontata e più naturale. Un’idea che si sposa a meraviglia con i materiali morbidi e confortevoli con cui è realizzata la linea Soft Stretch. Reggiseni, slip, body e canottiere della collezione sono invisibili e senza cuciture. In più, sono estensibili. I colori in cui sono disponibili sono tantissimi, ma la loro taglia è unica, capace di adattarsi a tutti i tipi di fisico. Un’innovazione, questa, che ha rivoluzionato il mondo dell’intimo, come la campagna pubblicitaria Overthrow.