12 September 2016

New York Fashion Week 2016, l’estate di Victoria Beckham


New York Fashion Week 2016, l'estate di Victoria Beckham
Una collezione assolutamente chic ed elegante, quella presentata da Victoria Beckham alla New York Fashion Week, in corso nella Grande Mela!. 

 

Particolare la sfilata primavera estate 2017 di Victoria Beckham che si mostra al pubblico rinnovata nel suo stile (anche personale, la ex posh Spice si è infatti presentata in passerella con scarpe flat e camicia abbondante…) .

 

New York Fashion Week 2016, l'estate di Victoria Beckham

Davvero un grande cambiamento per la superstilosa ex Spice Girls,  la super mamma che si divide tra affari e famiglia, la donna in carriera che abbandona i tacchi 12, e il tubino nero. Cambiamento che si riflette nella collezione per l’estate 2017 che mescola  femminilità, linee morbide, tessuti soffici e davvero tanto tanto relax.. Particolare ad esempio questa gonna che vedete nell’ìimmagine sotto

New York Fashion Week 2016, l'estate di Victoria Beckham

Victoria alla settimana della moda newyorkese, circondata dal marito David e dai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper ha presentato una collezione brillante che si caratterizza per la presenza di vestiti morbidi, maglie e pantaloni al ginocchio

New York Fashion Week 2016, l'estate di Victoria Beckham

 

Tra le nuance più usate c’è l’arancione insieme a colori più tenui e al classico bianco.. Niente male per la moglie di uno dei calciator (anzi adesso ex calciatore) più ambiti al mondo… E pensare che è iniziato tutto nel 2009 quando Victoria ha lanciato la sua prima collezione.. Che ne dite? Vi piace lo stile della donna manager e grande madre di famiglia?

 

 

 

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su