15 November 2016

New Era x The Martinez Brothers

the martinez brothers new era collezione cuttin' headz

Musica e stile parlano lo stesso linguaggio fatto di frequenze, onde ed emozioni… è tutta una questione di sound: o lo si sente, oppure no. No way. Non hanno decisamente problemi di risonanza i protagonisti di questa special edition che unisce le due Signore dalla “M maiuscola”, Moda e Musica: The Martinez Brothers hanno firmato una capsule collection per New Era, aggiungendo un nuovo capitolo alla lunga friendship che li lega. Il duo di dj e produttori di house music tra i più influenti del panorama musicale, sigla con Cuttin’ Headz un’uscita speciale composta da un cap ed un bomber, item protagonisti dei trend stagionali e presenze immancabili nelle collezioni New Era

cuttin headz martinez brothers collezione new era cap e bomber

new era cap bomber the martinez brothers

Grafiche che prendono ispirazione dal mondo dei graffiti e dalla cultura street originaria del Bronx, quartiere newyorkese culla dei Martinez, traslano sui pezzi della collezione trasformandosi in pattern grigio su nero, illuminato da dettagli oro che rappresentano i label di entrambi i partner. La scritta Cuttin’ Headz – nome della casa produttrice fondata dai due – e la classica bandierina simbolo di New Era, svettano protagonisti sul cap 5 panel regolabile e sul bomber in nylon lucido con interno customizzato in giallo su nero. La collezione The Martinez Brothers x New Era è già disponibile nei migliori punti vendita e in alcuni online shop selezionati; vi lascerete travolgere dal beat?!

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su