14 April 2017

Moschino e Candy Crush al Coachella 2017

costumi da bagno moschino candy crush

 

Al via oggi l’edizione 2017 del Coachella, mega festival musicale che si svolge ogni anno a Indio in California, e che attrae un gran numero di appassionati di musica e celeb da tutto il mondo. Da qualche edizione, questa maratona musicale si è trasformata anche in un palcoscenico perfetto per le grandi label per presentare special collection o limited edition che diventano immediatamente un trend di grande visibilità e risonanza. Quest’anno ad approfittare della vivace e dinamica cornice del Coachella è Moschino, che ha pronta un’esclusiva in perfetto stile pop. Jeremy Scott rimane fedele all’impronta stilistica che ha dato alla griffe italiana da quando ne è direttore creativo, ed ha penato ad una selezione di pochi item in grado di suscitare grande frenesia e attrazione. Moschino x Candy Crush è la collezione speciale che sarà presentata con un party esclusivissimo proprio in questi giorni, e che già trapela in preview su alcuni social preannunciandosi come limited edition della SS 2017zaino moschino candy crush cover iphone moschino candy crush

Uno zaino, una cover per iPhone e due costumi da bagno – uno maschile e uno femminile – sono i capi selezionati per l’esclusiva, che si caratterizza per una grafica vivace che riproduce fedelmente la griglia di gioco delle caramelle gommose colorate da abbinare. Sfondo quadrettato azzurrino e logo Moschino scritto in giallo con lo stesso font utilizzato nel gioco, sono i caratteri estetici principali della collezione, che andrà sicuramente sold-out in brevissimo tempo!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su