
Il Black Friday si avvicina e questo vuol dire che non c’è più tempo da perdere. Inutile rimandare, è questo il momento di schiarirsi le idee e di mettere subito nero su bianco la lista dei capi e degli accessori che volete assolutamente regalarvi. Non esiste periodo migliore per accaparrarsi i propri pezzi del cuore approfittando di sconti e offerte. Ma, si sa, i giorni del Black Friday sono sempre molto frenetici e, se non si ha un piano d’azione, il rischio di finire a mani vuote è davvero molto alto. Su cosa orientarsi quest’anno? Tutto dipende da quel che c’è già o che manca nel vostro guardaroba. Noi di Drezzy.it vogliamo guidarvi proponendovi 10 must have nella collezione d’abbigliamento donna, borse, scarpe e accessori.
I must have moda da mettere in wishlist in vista del Black Friday

Partiamo da una grande certezza, i capispalla sono costosi ma sono pensati per durare nel tempo. Drezzy.it consiglia proprio di approfittare di questa occasione per risparmiare sull’acquisto un nuovo cappotto. Classico, con bottoni, doppiopetto, con scollo a V o cintura in vita: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Optando per un colore neutro e facile da abbinare ci assicureremo un compagno inseparabile per tutta la stagione durante i giorni più freddi. Un consiglio in più? Provate un modello evergreen, come quello color cammello con cintura in vita di Twinset: lo indosserete per sempre senza mai stancarvene. In vista del calo delle temperature noi vi consigliamo di puntare anche su capi caldi, comodi e cozy come i knit dress e i maglioni. Un’ottima idea è sicuramente il maglione oversize utilizzabile come abito, in combo con leggings o collant invernali e magari un bel paio di stivali overknee. Must have del momento? L’abbigliamento sportivo: non si va da nessuna parte senza una tuta. Le proposte per lei riguardano pantaloni jogger leggermente oversize e ampi da abbinare con felpe crop che lasciano l’ombelico scoperto. A proporle sono aziende come Nike o Adidas ma non solo. Il Black Friday è anche l’occasione giusta per cambiare quel vecchio paio di jeans che non aspetta altro che essere mandato in pensione. I jeans a zampa sono uno dei capi più chiacchierati del momento ma in realtà i rimandi agli anni ’90 e 2000 riportano in voga i jeans a vita bassa.
Accessori moda per lei: quali acquistare durante il Black Friday 2024

Ora che abbiamo le idee più chiare su quali prodotti di abbigliamento mettere nella wishlist, proviamo a dare un’occhiata agli accessori. Partiamo con una nuova borsa: abbiamo la possibilità di scegliere tra soluzioni estremamente originali o design più classici destinati a durare nel tempo. Come ci hanno mostrato le passerelle, non può mancare una hobo bag, con l’iconica forma a mezzaluna che strizza l’occhio agli anni ’90…un esempio? L’intramontabile Borbonese. Prepararsi all’inverno significa trovare la combo giusta con sciarpa e guanti ma soprattutto cappelli da abbinare al nuovo cappotto. Per lei le proposte spaziano da design retrò in stile basco o borsalino all’elegante bombetta senza escludere la cuffia, perfetta per le giornate sulla neve. Avete aggiornato la wishlist? Non vi resta che attendere l’inizio del Black Friday per fare un po’ di shopping.