Speciale primavera

Con la primavera alle porte, il bel tempo che arriva e il primo, caldo sole che invade di gioia le città, la tentazione di scoprirsi è forte. A travolgerti è un’irresistibile abiti corti, di alleggerire gli outfit, di lasciare in bella vista le spalle, di uscire tenendo in mostra il decolleté e di osare di più, scoprendo anche i piedi. Per farlo senza eccedere, per essere veramente chic e non sconfinare mai nello choc, per avere uno stile seducentemente malizioso ma sempre impeccabile, per rivoluzionare il guardaroba secondo la propria personalità, ci sono gli imperdibili post degli esperti moda di Drezzy. Quali sono le tendenze decretate dalle ultime passerelle, quali i pezzi imperdibili da avere assolutamente nel guardaroba, quali i colori in e quelli irrimediabilmente out, se tutte queste e molte altre curiosità fashion stuzzicano la tua immaginazione e la tua voglia di primavera, qui puoi trovare in anteprima tutte le risposte che cerchi. Puoi trovare tutti i must have della stagione alle porte, e non solo. Puoi imparare i segreti degli addetti ai lavori per abbinarli nel modo giusto. Tante interessanti proposte fashion e tantissimi irresistibili total-look ti attendono. E, del resto, perché resistere?! A te basta fare posto nell’armadio, che a riempirlo di stuzzicanti idee e di fantastiche ispirazioni ci pensa Drezzy.it. E la primavera è anche il momento più giusto dell’anno per rinnovare taglio di capelli e make-up e per lasciarsi completamente andare ai piaceri della cura del sé. Perciò, oltre ai consigli fashion, ti attendono anche preziosi suggerimenti beauty, per poter affrontare la stagione che arriva con lo spirito giusto e senza mai scivoloni di stile.

Must primavera 2015: righe, che passione

Righe, che passione! ecco uno dei trend della primavera estate 2015 che si palesa attraverso pantaloni, maglie e ogni tipo di capo di abbigliamento femminile.

Scoprite tutto qui

Verticali, orizzontali o diagonali. In versione maxi, multi color o in stile marinaro, sono il sinonimo dello stile primaverile: sono le righe che accompagnano il nostro look quotidiano o anche serale con stile e con gusto…

A presentarcele sono i brand più di moda ed eleganti come Alberta Ferretti che a questo link ci dà qualche suggerimento black su come usare le righe, in giacche a vita stretta e pantaloni anche dalla vita alta dall’allure sofisticata e in una delle nuance cult per lo stile elegante, il nero.

Le righe campeggiano anche in camicie gialle, a questo link qualche idea, che sono davvero un capo must per la stagione primaverile in un colore frizzante e giovane.

Per una serata speciale ci sono anche gli abiti rossi a righe in una fantasia molto glam, optical dove le righe si mescolano in maniera psichedelica per farci scatenare sul dance floor. A completare sicuramente ci deve essere un coprispalla molto estroso, che potete vedere qui,  rigorosamente a righe con collo con scollatura profonda e maniche lunghe.

Per un look “rigato” non possono mancare poi i pantaloni blu a righe, alcuni li vedete a questo link, con gamba ampia o anche stretta.

Must-have primavera estate 2015: le salopette di jeans!

Comode e pratiche per la primavera 2015 le salopette in jeans sono sicuramente un must-have cui non si può rinunciare!

Scopritele tutte qui.

Con cerniera, in cotone, stampate, con cintura, basic, eleganti: sono le salopette in jeans che sono sicuramente un capo irrinunciabile per questa primavera 2015.

Sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta. Dai modelli più casual a quelli più eleganti. Partiamo da quest’ultimi. Prevalgono quindi i modelli salopette jeans lunghi, qui potete dare un’occhiata per farvi un’idea, in blu scuro, ideale per la sera, sia che la salopette abbia le maniche lunghe o meno.

Per il giorno di certo più indicati sono i modelli corti, qui se volete trovare qualche suggerimento, in  versione vintage o con vari lavaggi di jeans, in denim di puro cotone e in alcuni modelli anche con profondo scollo a V.

Se amate il nero lo potete trovare in alcuni modelli di salopette in jeans ugualmente sbarazzini.

Particolari, poi, per una serata speciale, anche i modelli di salopette con pantalone ampio che sembra una gonna (a questo link alcune idee).  Decisamente il giusto tocco per non passare inosservate se il vestito viene abbinato con la scarpa giusta.

Must have primavera 2015: jumpsuit, che passione

Tra i must-have che prevarrano per la primavera estate del 2015 non potranno assolutamente mancare le jumpsuit, le tute eleganti  dalle linee stretch o morbide.

Scopritele tutte qui 

Una tuta, ma dal mood più sofisticato che unisce quindi uno stile più chic a uno più easy, da giorno e da sera. è il compromesso che anche i brand più famosi hanno raggiunto per questa  primavera estate 2015, eleggendo la  jumpsuit a vero must della stagione.

Partiamo dalle jumpsuit Guess a fantasia, che possiamo visionare a questo link, dal taglio molto femminile, senza spalline, ma anche in versioni con dettagli particolari come gli strass.

Se volete osare, andate sulle jumpsuit fucsia, qui alcuni suggerimenti, che troviamo sia nel taglio corto, ma anche soprattutto in quello a salopette, per mostrare ed esaltare le forme in maniera anche audace.

Se poi invece queste non fanno al caso vostro vi suggeriamo di vedere a questo link le tute Pepe Jeans che sono davvero più easy e soprattutto in un tessuto, quello denim, che va molto di moda in questo periodo..

Per le serate estive le jumpsuit corte non devono mancare. Naf Naf  ce le presenta in bianco, blu e con fantasia marinara, proprio l’ideale per l’estate 2015. Per uno stile sempre elegante decisamente le salopette nere fanno la loro figura: guardate qui per suggerimenti!

Must-have primavera 2015: M Missoni, che passione

Capi allegri e pieni di colori: sono le creazioni di M. Missoni, brand di culto italiano che non ci fa mancare la sua originalità anche per questa primavera 2015.

Scoprite i capi qui.

M Missoni si distingue per lo stile fresco e colorato e per il design unico dei suoi capi, che sono imprescindibili nel guardaroba di ogni donna per questa primavera 2015.

A partire dagli abiti corti M.Missoni in verde, qui potete trovare alcuni suggerimenti, che sono presentati in maglia leggera e con fantasia, che anche sul monocolore, spicca per la sua originalità.

Per un look più fresco e sbarazzino sicuramente le gonne M. Missoni, e qui avete una prova, sono il capo giusto per non passare inosservate. Innanzitutto si tratta di gonne al ginocchio, arricchite da fantasia bicolore, vita normale, applicazioni in pelle, zip e gancetto, tasca con zip, insomma ricche di dettagli!

Da abbinare una blusa divertente in verde oliva (ad esempio qui alcuni suggerimenti)  in crêpe senza applicazioni e senza collo, molto ampia che dona un tocco più casual al look oppure a un top arancio se vogliamo proprio osare! Rigorosamente in jersey!

A completare il look sicuramente una bella shopping bag Missoni M, da notare qui alcuni modelli, in pelle o tessuto tecnico, piccola o media, adatta a contenere tutto il necessario per stare in giro!

Must have primavera 2015: le borse con le frange

Frange, che passione! Sono l’elemento cult delle borse per la primavera estate 2015. Spiritose, dal mood un po’ anni Ottanta fanno la felicità delle fashion-addicted!

Scopriamole qui. 

Ci riportano un po’ agli anni Ottanta, un po’ nel Western cinematografico, in ogni caso sono sempre d’effetto le borse con le frange.

A riproporle come must-have della primavera estate 2015 è anche un brand del lusso come Braccialini, qui trovate alcuni suggerimenti, oppure Blumarine che idea borse con le frange più spiritose adatte alle più giovani in giallo e turchese, coloro adatti alla stagione calda,  con logo, zip, manico singolo, interno foderato, nella forma di una clutch.

Ed in effetti i modelli in cui troviamo applicate le frange sono tanti. Sicuramente le shopping bag con le frange in marrone, a questo link non avete che l’imbarazzo della scelta,  sono imprescindibili, non solo perché capienti, ma anche perché trendy, disponibili o in tela o in scamosciato, anche con fantasie multicolore per sdrammatizzare il look.

Fra le borse con le frange più estrose troviamo quelle di Mia Bag che gioca con le scritte e i messaggi e soprattutto ci presenta in particolare un modello con le labbra disegnate.

Infine per una serata molto speciale le borse con le frange in giallo sicuramente colpiscono, sia che siano in scamosciato che in pelle martellata… non passano inosservate di sicuro!

Must-have primavera 2015: gli abiti chemisier piacciono a tutte!

Sono decisamente un must-have della primavera 2015 gli abiti chemisier, gli abiti camicia, che incontrano le esigenze di tutte, casual e chic!

Scopriteli qui tutti. 

Forme essenziali e un po’ maschili che nascondono la silhouette di una donna, ma che sono pratici. Gli chemisier, che sono definiti anche abiti a camicia, sono caratterizzati dalla parte superiore con bottoni o con colletto, dello stesso tessuto o a contrasto.

Per la stagione calda ad esempio un brand di grande prestigio come Alexander Wang ci presenta gli abiti chemisier in colori chiari, qui alcune idee, in tinta unita con collo classico senza maniche, senza applicazioni, senza tasche, interno foderato, chiusura sul fronte, in uno stile decisamente minimal, ma con grande classe.

Fantasie animalier e floreali invece per gli abiti chemisier di Alberta Ferretti, a questo link potete trovare alcuni suggerimenti,  con manica lunga, per una serata primaverile speciale. Per una cerimonia, o comunque un’occasione più particolare Alessandrini, qui potete farvi un’idea, presenta modelli   in jacquard, crêpe, a tinta unita, in bianco o nero, con collo classico, maniche lunghe, senza applicazioni. Del resto il crepe è uno dei materiali più classici ed eleganti, ma che si può sdrammatizzare con un fucsia, come potete vedere in questi abiti chemisier… 

Infine questo tipo di abito lo troviamo in versione corta, in blu, che è uno dei colori cool della stagione primaverile, per venire incontro ai gusti di tutte, soprattutto delle ragazze più giovani..

Must have primavera 2015: il ritorno dello zaino!

Lo portavamo a scuola, o negli anni Novanta: adesso per la primavera 2015 lo zaino torna di moda e detta legge negli accessori moda.

Scopriteli tutti qui.

In stile casual e per veri hipster, lo zaino è l’accessorio giusto per essere alla moda per questa primavera 2015. Non più solo da trekking e per la montagna o la scuola oggi, gli zainetti sono decisamente quel tocco che rende fashion.

A proporlo sono anche maison di moda di lusso, come Alexander Wang che ci offre i suoi zaini neri in vera pelle con un taglio laser particolare. Vi suggeriamo di non perderveli qui : con rivestimento strutturato hanno anche la tasca frontale con zip.

Non mancano tra i must anche gli zaini Eastpak che hanno fatto storia (a questo link alcuni suggerimenti) in un colore frizzante come il fucsia monocolore per uno stile minimale, per un modello veramente capiente.

Più eleganti e d’effetto sono decisamente gli zaini nero Moschino (qui non perdeteveli tutti) LOVE MOSCHINO ci presenta una serie di modelli in eco-pelle trapuntata nera, caratterizzati da un manico, chiusura a calamita e a coulisse. Dettagli e logo in metallo. Interno in eco-pelle bianca con tasca multiuso zippata con logo Love Moschino.

Sfiziosi anche gli zaini Kipling, assolutamente pratici, in nylon ultraleggero con tasca principale chiusa da zip e tasca frontale. Schienale gommato, organizzazione interna.

E infine non possono mancare gli zaini di Michael Kors in bianco e nero (vi suggeriamo di dare un’occhiata a questo link assolutamente raffinati nel loro stile così semplice con la zip nella parte bassa.

 

Must have primavera 2015: i pois, che passione

In questa primavera 2015 sono decisamente i pois a dettare legge tra tutti i dettagli delle collezioni abbigliamento donna.

Scopriamo insieme i capi come pantaloni e soprabiti che recano i “puntini” per la gioia di tutte le fashion addicted e per un total look assolutamente anni Ottanta.

Cominciamo dagli abiti corti estivi in un colore evergreen come il nero

Sono sicuramente un must-have per la sera, abiti freschi e giovani coi pois a contrasto, con scollo di diverso tipo, femminili e assolutamente eleganti e semplici.

Se siete tipe che amano di più il casual il pois sta benissimo anche sulla camicia in blu scuro (date qui un’occhiata per rendervene conto) in tessuto leggero, stampa e un simpatico nodo sul davanti, per rendere ancora più frizzante e giovane la mise.

Da abbinare assolutamente a un paio di jeans, sempre in stile pois, stretti che mettono in rilievo le forme da perfetta fashion-addicted cui piacciono gli Eighties. Ad esempio fra i modelli in questo stile, e vi segnaliamo che li trovate a questo link, bellissimi sono quelli di Armani Jeans,  denim, a pois, con vita bassa, lavaggio scuro, chiusura sul fronte, bottoni, zip, multitasche, logo, e gamba a tubo!

Anche l’intimo vuole il suo pois! E così, vi suggeriamo di vedere a questo link puntiamo su reggiseni, a balconcino o imbottiti, assolutamente ricchi di “puntini”.

A completare questo look anni Ottanta non deve mancare un soprabito coi pois, rigorosamente in blu (visto che ci piace questo colore possiamo trovare alcuni suggerimenti qui:  in tessuto tecnico lamè o jacquard caratterizzato da una cintura a pois collo con revers. Particolare anche in versione monopetto, bottoni, senza tasche, maniche a 3/4, interno sfoderato.

Must have primavera 2015: le sneakers slip on

Le calzature di questa primavera 2015 sono decisamente le sneakers slip on. Comode, pratiche e frizzanti. Non serve altro per essere alla moda!

 Scopritele tutte qui

Sono il modello più pratico e fashion del momento. Non solo sneakers, ma senza lacci da indossare al volo e soprattutto colorate e con tante fantasie e stampe. A proporle sono i i marchi più importanti di sport e non solo.

A partire da Adidas che ci presenta le sue slip on (guardate qui i modelli)  in pelle e assolutamente alla moda. Più sportive le Converse slip on (se volete qualche suggerimento date un’occhiata a questo link) Unisex e anche per bambini, in tela, fodera e tessuto in gomma e senza chiusura appunto.

Per le ragazze più fashion ci sono anche le slip on di Liu Jo, come potete vedere qui e farvi un’idea brand italiano ci tenta sempre con modelli eleganti e con stampe animalier e in colori particolari come il platino da abbinare a un abbigliamento e look più “aggressive”.

Ovviamente tra i must-have di questa primavera 2015 non possono mancare le sneakers slip on di Vans in grigio e con le stampe (qui alcuni suggerimenti)  . Sono decisamente quel tocco di allegria assolutamente necessario per la stagione calda. In canvas hanno fantasie più disparate dalle stelle, agli scacchi ai fiori, sempre in linea con le tendenze di stagione.

E infine per le donne più di classe ci sono le sneakers slip on di Tommy Hilfiger Basse sono in bianco e blu, i colori di questa stagione che si possono adattare con facilità a qualsiasi outfit!

Su