Festa della donna

Dolcemente complicate, così Fiorella Mannoia ha raccontato le donne e cantato la bellezza femminile. E lo scrittore Victor Hugo definì una volta l’universo come il misterioso coronamento del bacio di una donna. L’8 marzo è l’occasione per celebrare tutte le donne e rendere onore al mistero della loro straordinaria forza e della loro impareggiabile bellezza. Simbolo di questo giorno è la mimosa, primo fiore a illuminare anzitempo, con i suoi infiniti pompon d’oro, lo spoglio giardino d’inverno. È uno dei pochi fiori capace di sbocciare nel freddo e di riempire il mondo della sua pioggia d’oro profumatissima, quando tutto il resto del giardino tace. E oltre che festeggiarle con un fiore insieme così delicato e tenace, perché non sorprenderle con un gesto più profondo e personalizzato?! Su Drezzy.it trovi tantissime idee regalo per accompagnare degnamente un bel mazzo di mimose. In fondo, basta un biglietto scritto con sincerità e affiancato alla sorpresa giusta per veder sbocciare il sorriso sul volto delle donne che ami. E se l’indecisione rende difficile la scelta, Drezzy ti aiuta presentandoti gli ultimi trend di stagione e dandoti tutta l’ispirazione che cerchi. Ma la festa della donna è anche l’occasione, oltre che per sognare a occhi aperti una bella sorpresa anche per celebrare attivamente sé stese con un piccolo, grande gesto d’amore. E allora, l’8 marzo lasciati andare a un seducente peccato di moda, a una piacevolissima coccola beauty e a ogni irrinunciabile tentazione che tieni nascosta nel cassetto dei sogni.

Cosa regaleresti alla tua donna?

La rivincita degli uomini!
E se il tormentone dell’uomo che non sa scegliere i regali per la propria donna, che non ne conosce i desideri, che odia fare shopping e finisce sempre con regalare il solito profumo, stesse per tramontare?
In TV scorrono programmi televisivi come ‘Non ditelo alla sposa!’ in cui i futuri mariti organizzano interi matrimoni per future mogli che sembrano apprezzarne molto le scelte.
E allora cari uomini, diteci cosa regalareste alla vostra compagna in questa festa della donna 2014, ma anche in altre ricorrenze.
Come Mel Gibson nel film What Women Want, impersonatevi in loro e scoprite quale regalo desiderano. Raccontatelo a Drezzy!
Intanto ecco qualche suggerimento e non badate a spese.

Votate il vostro regalo preferito!!!

Senza-titolo-1

Festa della donna in giallo

Chi ha detto che il giallo è ormai tramontato? Fà primavera e temperature miti, sa di caldo e di sole. Perchè non usarlo? Ma attenzione, non tutto insieme, potreste accecare qualcuno!

E allora ecco sfilare alcuni dei prodotti di Drezzy che meglio rappresentano questo colore.

Iniziamo con una borsa a mano, giallo tinta unita, doppio manico, tracolla removibile da usare in ogni occasione. La trovate qui Borsa Studio Pollini, insieme ad altri modelli in tinta.

Proseguiamo con un abitino di maglina da abbinare anche con uno stivale in pelle nero. Trovate qui l’abito Sud plein sud e qui una selezione di stivali.

Un coprispalle di maglia leggera, senza tasche, in tinta vivace gialla da usare per dare colore ad un outfit piuttosto scuro. Lo trovate qui Dondup cardigan.

Una decolletes tipo Chanel con apertura posteriore, da usare in primavera sia in ufficio che nel tempo libero. Adatte ad un outfit più elegante ma anche da indossare sotto un jeans per un look più informale. Eccole qui queste Prada imperdibili.

Tanti jeans monotono nell’armadio e nessun lampo di colore? Questo jeans giallo è quello che darà al vostro guardaroba un tono davvero young. Lo trovate qui Jeans One green Elephant.

Una serata di follie con le amiche? Questo top in pizzo darà alla vostra mise una ventata di freschezza restando comunque sexy. Eccolo proposto sempre nella tinta più adatta a questa festa, Top KI6.

I link presenti in questo articolo sono soggetti a variazioni grazie all’aggiornamento costante delle offerte.

Su