28 April 2016

Rihanna per Fenty Puma: Fur Slides

viabatte puma con pelo fenty by rihanna

“ De gustibus non disputandum est ” ed anche su questo non si discute. È comunque un buon inizio per introdurre una novità che di sicuro scinderà nettamente le opinioni delle fashioniste più accanite; la nostra amatissima ed inarrestabile Rihanna ne ha combinata un’altra delle sue insieme a Puma – di cui è direttrice creativa per la linea donna, nel caso l’abbiate dimenticato – e presenta un nuovo item che entra di tutto diritto nella collezione Fenty. Dopo le sneakers da boxe modello Eskiva e la rivisitazione Creepers delle classiche scarpe in suede con formstrip laterale, stavolta è il turno di un’uscita estiva sfiziosa e divertente

ciabatte puma con fascia di pelo rihanna fenty

ciabatte con pelo puma rihanna fenty estate 2016

Fur Slides sono le ciabattine con fascia in peluche che fanno il verso alle classiche slipper da piscina in gomma, attraverso una buona dose di fascino provocatorio ed un (abbondante) pizzico di autoironia che le trasforma in un battibaleno nella soluzione perfetta per la calda Estate che ci si proietta innanzi. Rosa, bianco e nero le tre versioni disponibili di questa audace slip on, che unisce tutta la carica sensuale e femminile della bella Riri, all’heritage sportiva del label che è affermata attraverso il classico logo con scritta sovrastato dal puma che salta. Ovviamente già sold-out on line, le Fur Slide sono disponibili presso i migliori rivenditori Puma ed i flagship store del marchio. Di che colore saranno le vostre vacanze?!

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su