14 September 2017

Scarpe da colorare Charlotte Olympia

scarpe da colorare per bambini charlotte olympia

La scuola è iniziata e per riprendere la quotidianità dei ritmi scanditi da lezioni tra i banchi e compiti a casa, i più piccoli hanno bisogno di distrazioni colorate e divertenti con cui possano dare libero sfogo alla fantasia! Se poi anche le mamme più fashion vogliono sentirsi parte integrante del gioco, la soluzione giusta arriva dalla special edition Colour Me Incy firmata Charlotte Olympia: le sneakers slip-on col gattino, vengono presentate in una speciale versione in tela bianca con una serie di disegni cartoon, in abbinato ad una confezione dei mitici pennarelli Crayola…il motivo?! Semplicissimo!

scarpe bimbo da colorare charlotte olympia

I piccoli artisti avranno così modo di dare libero sfogo alla fantasia, colorando a proprio piacere le scarpe e personalizzandole come più gli aggrada. Il modello è unisex ed è disponibile nelle numerazioni dal 24 al 33, cosa che lo rende ideale per i bimbi di una fascia d’età davvero ampia. Un semplice profilo in vernice nera e la suola in gomma dello stesso colore, sono gli unici dettagli che definiscono la limited edition, dando quindi carta bianca agli aspiranti artisti dalla creatività sconfinata. Cosa ne dite di questa uscita firmata Charlotte Olympia e Crayola??

 

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su