9 October 2017

Ballerine primi mesi Louboutin

scarpe primi mesi per bambina in raso azzurro christian louboutin

 

Loubibaby… e già il nome è pura poesia. E’ la novità che “Nostro Signore delle Rosse Suole” ha in serbo per le babies – e dai, lo sappiamo che è uno sfizio delle mamme in realtà! – più chic: si tratta di una collezione di scarpine da vere principesse dello stile raffinato e bon-ton, che farà andar fuori di testa mamma e figlie amanti del matching style. La linea di ballerine in pelle e stoffa con cinturino e fiocchetto di chiusura, fa parte della famiglia delle partnership di Christian Louboutin e questa volta si tratta precisamente delle creazioni realizzate insieme a Gwyneth Paltrow ed al suo label  Goopscarpe da bambina in raso rosa con fiocchetto christian louboutin scarpe da bimba colo oro in pelle lamè christian louboutin

Dopo le calzature realizzate in occasione dell’inaugurazione del primo concept store Goop, arrivano ora le scarpine da bimba in versione satin azzurro o rosa e lamè in versione dorata con effetto crocodile. Disponibili a partire dal 16 Novembre, queste scarpine si caratterizzano per l’immancabile suola rossa che viene proposta in versione baby e per quello stile charmant che ne farà un pezzo da sogno per mamme e bambine! Yay or nay per questa nuova linea firmata Christian Louboutin x Goop by Gwyneth Paltrow?!

 

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su