3 Giugno 2021

Zeybra, il costume più leggero al mondo

Il mare, le onde, il sole, la sabbia i colori, queste sono le emozioni che vive chi indossa un costume Zeybra Portofino. Prodotti che vengono pensati e realizzati in Italia e si rivolgono ad una platea di consumatori composta da uomo, donna, bambino e bambina. Una gamma ampia ed articolata con fantasie e modelli di tendenza per rispondere alle esigenze di un consumatore attento alla moda ma che chiede un prodotto funzionale e di qualità. Zeybra Portofino è prodotto e distribuito da Clan srl, da 40 anni leader nel beachwear, garanzia di capacità di fare bene.

Il capo Zeybra è sapientemente costruito su alcuni elementi essenziali, frutto di un accurato studio progettuale: design esclusivo, qualità dei materiali, ricchezza cromatica, originalità delle stampe fatte a mano, raffinati accessori che ne esaltano il pregio all’insegna dell’autentico made in Italy. Ricercatezza, dinamismo e contemporaneità sono le valenze che caratterizzano il DNA del marchio Zeybra. Il target a cui si rivolge non ha età, è quello del consumatore esigente, aggiornato, che sceglie il marchio perché vuole la novità, la peculiarità, l’idea.

HERITAGE
Una capsule collection dedicata all’uomo più raffinato, con microstampe digitali, una modellistica innovativa ed in linea con le tendenze di stile. Un prodotto esclusivo per chi vuole distinguersi per eleganza anche in vacanza.

Zeybra il costume più leggero

SUPERLEGGERO
Quando la tecnologia sposa il fashion nasce Zeybra Superleggero, un boxer mare uomo in una ampia gamma di colori tinta unita. 50 grammi di nylon speciale ed ultraleggero, derivato dal materiale di costruzione del paracadute, un tempo di asciugatura inferiore ai 3 minuti, un brevetto depositato, made in Italy, inalterabile nel tempo. Superleggero è parte del progetto Zeybra e si arricchirà a breve di altre proposte, frutto di grande ricerca e innovazione, coming soon…

REZEYBRA
Zeybra si avvale di processi integrati e sostenibili che nascono dalla trasformazione di filati “NewlifeTM”, derivanti dal riciclo di bottiglie di plastica raccolte nel Nord Italia. Zeybra dà nuova vita a questo materiale, trasformandolo in costumi del tutto sostenibili, sfruttando processi produttivi che consentono una riduzione di oltre il 60% di consumo di energia, emissioni di Co2 e acqua.

ME AND LITTLE ME
L’abbinamento con la proposta ragazzo conferma lo spirito trasversale tra generazioni del brand, che più che proporre prodotti vuole regalare emozioni. Una selezione della collezione rende unica e inconfondibile anche la sfera bimbo e bimba, vestendo la tribù dei bambini dai 2 agli 8 anni e i giovani dai 10 ai 14 anni. La linea children wear mantiene lo stesso spirito del brand e si allinea alle proposte uomo e donna riproducendo in miniatura i modelli, le stampe e i disegni.

ZEYBRA WOMAN
Zeybra amplia i suoi orizzonti con una proposta rivolta all’universo femminile. Colore ed emozione restano il tratto distintivo del marchio, con stampe di forte impatto per una collezione studiata e realizzata interamente in Italia. In linea con la filosofia uomo/bimbo, anche in questo caso, il plus della gamma prodotto è l’abbinamento donna/bambina.

CLOTHES & ACCESSORIES
Zeybra non è solo costumi, ma è anche accessori mare la cui ampia gamma comprende: t-shirt, polo, camicie, teli mare, infradito, borse, zaini e pantaloni. Anche in questo caso, la chiave del successo sono le stampe originali, il colore, la qualità, il confort e l’abbinabilità con tutto l’universo del brand.