18 Marzo 2014

Waterlcult beachwear: la collezione hippie per l’estate 2014 (foto)

watercult_009_3095_337WATERCULT, brand di costumi molto alla moda, propone  lo stile hippie da indossare sulla spiaggia per la prossima Primavera Estate 2014: in particolare, come vedete dall’immagine sopra, e poi da quelle dopo il salto, andrà alla grande un modello molto optical impreziosito da ricami… 

Stile hippie per tutte per la prossima estate e da indossare in varie occasioni: è quello che ci propone per la stagione calda WATERCULT che punta su bikini e interi caratterizzati da un’accattivante motivo tribale, da scegliere in versione intero o bikini, impreziosito da ricami metallici ed anelli realizzati all’uncinetto.

watercult_009_7600-697_337

Certo il costume è molto bello e particolare…. Specie se consideriamo che Beach Hippie, questo il nome del bikini (versione anche intera per chi non volesse scoprirsi totalmente)  è da coordinare con un pantalone in voile évasé dai seducenti giochi di trasparenza oppure con l’elegante abito bustier per un total look un total look dal sapore etno-chic!

watercult-009-697-337

 

Bellissimo anche il costume intero con questa allacciatura al collo molto anni Sessanta, appunto in stile “figlia dei fiori” come dicevamo..

 

watercult-009-8619-337

Il brand WATERCULT fa parte del gruppo maryan beachwear group, un’azienda familiare con 60 anni di tradizione, la quale è passata da i suoi inizi modesti alla specialista con attività internazionali, conosciuta per la sua competenza in moda e funzionalità. Che ne pensate di questo modello molto anni Sessanta? Come lo indossereste? Con pantalone o con abito (quello che avete visto indosso alla modella prima del salto)?