13 Maggio 2015

Victoria’s Secret costumi: la collezione estate 2015 (foto)

Victorias-Secret-costumi-mare-2015-Bikini-multicolorSono super sexy i costumi estate 2015 di Victoria’s Secret, il brand di intimo Made in Usa che ci stupisce sempre con le sue creazioni.

Particolare e bello è il catalogo per l’estate 2015  di Victoria’s Secret che ci mostra il meglio di noi con pochi modelli, in particolare con bikini mozzafiato..

Bikini-2015-collezione-costumi-da-bagno-Victorias-Secret

La linea mare 2015 di Victoria’s Secret comprende quindi sia reggiseni a fascia, che non possono mancare per l’estate 2015, che reggiseni push up che mettono in evidenza le forme. Fra le fantasie segnaliamo quelle floreali che sono ormai un must!

 

Bikini-con-frange-collezione-2015-Victorias-Secret

Bellissimo il bikini incrociato che è un mix di bianco e nero nei colori e che fa vedere decisamente le forme femminili…

 

bikini-incrociato-bianco-e-nero

Splendida la versione con intreccio sullo scollo e piccole nappine con perline anche sugli slip, ma bello anche il bikini a triangolo con le rouches che seguono fedelmente la forma del reggiseno. Per chi predilige uno stile più sportivo c’è il due pezzo con top con la zip che arriva fino a poco sopra la vita. Tantissime fantasie e colori, dalla tinta unita al pitonato.