16 Marzo 2012

True Religion‏: tendenza tie-dye per la primavera 2012 (foto)

Cosa indosseremo la prossima primavera 2012 che si sta avvicinando? Da True Religion, marchio di premium denim e casual wear che viene dalla California, ci arriva una proposta originale che riguarda una nuova tendenza moda nei jeans, ottenuti coi nuovi lavaggi tie-dye. Di certo una linea di denim che non ci fa passare inosservate. Specie se indossiamo la minigonna che vedete nella foto sopra: scelta insolita, ma assolutamente d’effetto.

I jeans, si sa, sono sicuramente un indumento che non manca nel nostro guardaroba, soprattutto quando la bella stagione si avvicina. Se poi questo capo diventa qualcosa di eccentrico e grintoso allora possiamo anche pensare di non indossarlo solo per il giorno, ma anche per la sera, per qualche occasione speciale in cui vogliamo stupire. Così True Religion, marchio californiano di premium denim e casual wear, per la primavera estate 2012 ci presenta gli insoliti lavaggi Tie-Dye.

Le nuove proposte della True Religion incorporano i valori del brand, come la passione per l’avventura che caratterizza gli animi più ribelli che non conoscono limiti. Nei jeans che vi mostriamo in foto notiamo gli elementi caratterizzanti, ossia le sfumature a contrasto sui toni del blu o del nero che diventano lo sfondo armonico di capi rigorosamente in denim, versatili ed originali, concepiti come veri e propri pezzi unici.

Tutti i capi sono jeans slim fit , quindi rigorosamente modellanti e stretti che si possono indossare con una t-shirt dai colori semplici e abbinare ad un paio di sneakers, se vogliamo stare comode, oppure come nel caso della sexy minigonna di sopra, possiamo optare per qualcosa di più particolare. Sono questi i capi eroe del guardaroba primavera estate 2012 in stile hippy chic che porta la firma di True Religion. Che ne pensate? Quale vi piace di più?