Non solo tacchi a stiletto: l’estate 2014 incorona anche le ballerine, da sempre cult delle scarpe femminili, almeno di chi ama coniugare glam e comfort: da Hogan i modelli più belli della stagione.
L’azienda del gruppo Tod’s ci prsenta, fra le sue calzature per l’estate 2014, le Wrap, ballerine molto confortevoli caratterizzate da una suola in gomma. Le ballerine Hogan Wrap sono quindi un must have del marchio di moda italiano: comode, pratiche, sono soprattutto caratterizzate da bellissime combinazioni bicolor e dall’uso di dettagli e materiali molto trendy, come il denim e il pizzo…
Le ballerine Wrap di Hogan sono proposte in pelle con dettagli a contrasto, con profilo rivestito e fiocco in pelle con charm in metallo. La tomaia è in pelle, mentre la suola è in gomma… Fra i colori in cui sono disponibili ci sono il giallo, l’azzurro, il verde, il bianco, il classico beige …
Altro modello interessante sono le Hogan Rebel, ballerine realizzate in tessuto tecnico a rete e raso, con inserti di vernice e profilo rivestito….le Rebel sono realizzate in varie combinazioni di colore: tra le più interessanti, quella in verde e nero, la giallo e nero e la arancio e nero…